Interessante e umorismo - pagina 4397

 
Vitaly Muzichenko:

Lo sviluppo della parola "hype" è legato al significato di inganno, imbroglio.
"hype" è sia una persona (un imbroglio) che la sua attività (un trucco).
"hype" come PR hype: "una gogna, un trucco per attirare l'attenzione".

l'hype è un'altra storia...

 

E tutti si chiedono perché lui posta musica cinese qui ...
Ci ho vissuto (lavorato, nello specifico) nel sud-est asiatico per più di 5 anni...
Ne ho il diritto!

E ho ricevuto una medaglia da loro, una medaglia della polizia per il coraggio...

 
Vitaly Muzichenko:

Elon Musk è il progetto di hype più unico degli ultimi 200 anni ... forse anche tra 2.000 anni

Non so bene perché questo progetto sia necessario. Che cos'è? Qualcuno sta truffando qualcuno e raccoglie denaro?
 
Sergey Golubev:

E tutti si chiedono perché lui posta musica cinese qui ...
Ho vissuto (lavorato, nello specifico) lì nel sud-est asiatico per oltre 5 anni...
Ne ho il diritto!

E ho ricevuto una medaglia da loro, una medaglia della polizia per il coraggio...

Se conoscete del buon russo (non ne trovo), ucraino (non ne conosco), o internazionale (leggi: musica americana), o altra musica -...
Sulla famiglia - ...

Pubblicalo qui!

 
Aleksey Ivanov:
Non capisco bene perché questo progetto sia necessario. Che cos'è? Qualcuno sta truffando qualcuno e raccoglie denaro?

Ci sono cinque bilanci annuali per gli investitori in Russia.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono investitori per cinque bilanci annuali della Russia.

Beh, questo è un bene per lui, naturalmente. Ma cosa ci guadagnano gli investitori? Non sembra che sia in grado di creare nuove tecnologie per loro, in ogni caso, tutto sembra uno spettacolo. O qualcuno sta pagando per questi spettacoli?
 
Aleksey Ivanov:
Beh, questo è un bene per lui, naturalmente. Ma cosa ci guadagnano gli investitori? Non sembra che sia in grado di creare nuove tecnologie per loro, in ogni caso tutto sembra uno spettacolo. O qualcuno paga per questi spettacoli?

Gli investitori grandi ed esperti stanno già andando allo scoperto, ma sempre più giovani pretendenti con gli occhi infuocati stanno investendo.

 
Aleksey Ivanov:
Beh, questo è un bene per lui, naturalmente. Cosa ci guadagnano gli investitori? Non sembra che sia in grado di creare nuove tecnologie per loro, in ogni caso, tutto sembra uno spettacolo. O qualcuno paga per questi spettacoli?

Come in tutti i HYIP, è importante avere le tagliatelle giuste e ben messe in modo che ti credano e ti diano dei soldi. Naturalmente, se il progetto ha successo, gli investitori avranno i loro soldi.

Per tutto il tempo in cui Musk è stato in giro, niente di globale è andato in porto - tutto è solo sulla carta. L'azienda è costantemente in perdita ad ogni periodo di riferimento, com'è possibile?


 

Se senti della buona musica liscia, non è necessariamente musica russa...
Soprattutto musica liscia con alberi di betulla ... e con kokoshnikas... e con danze russe, ecc... ...e dicono che è il loro ballo...
Sappiate che la stessa cosa è stata in Cina per secoli - betulle, kokoshniki (questa è la pura verità) e tutto il resto...

E questo è moderno da loro (che hanno sia le betulle come natura di base che le kokoshnikas come abbigliamento nazionale, ecc.


 
Sergey Golubev:

Se senti della buona musica liscia, non è necessariamente musica russa...
Soprattutto la musica liscia con le betulle... e con kokoshnikas... e danze russe, ecc... ...e dicono che è il loro ballo...
Sappiate che la stessa cosa è stata in Cina per secoli - betulle, kokoshniki (questa è la pura verità) e tutto il resto...

E questo moderno da loro (che hanno sia betulle come natura di base che kokoshnikas come abbigliamento nazionale, ecc.

Ugh, è semplicemente terribile. Ha resistito 10 secondi con i riavvolgimenti.