Interessante e umorismo - pagina 4401

 
Поймал – отпусти. Как правильно отпустить пойманную рыбу
Поймал – отпусти. Как правильно отпустить пойманную рыбу
  • 2019.03.01
  • m.sovsport.ru
Спортивной может быть гимнастика, ходьба, есть спортивное ориентирование. Отчего же мы забываем о спортивном рыболовстве? Начиная серию статей о рыбалке (спортивной и просто любительской), приступим сразу же к одной из самых горячих и дискуссионных тем: как правильно отпускать пойманную рыбу. Сколько лет существует рыбалка не как средство для...
 
Nikolai Krylov:

Ho avuto un incidente simile durante una battuta di pesca.

Una carpa enorme, circa 10 kg, è venuta ai miei piedi e si è fermata a riposare. Sono rimasto lì senza respirare per circa cinque minuti. Non era uno spettacolo per i nervosi.

 

Domanda del cruciverba:

Lunghezza trasversale.

 
Alexey Viktorov:

Domanda del cruciverba:

Lunghezza trasversale.

larghezza, spessore
 
multiplicator:

Ugh, come puoi guardare quella cosa, è tutto un linguaggio scurrile. È disgustoso.

 
 
 

Da uno dei forum)


 
Vitaly Muzichenko:

Da uno dei forum)


Questo aneddoto ha quasi mezzo secolo. Vasilij Ivanovich divenne capo del dipartimento degli alloggi e dei servizi dopo la guerra civile, e Petyka divenne anche lui un idraulico.

 
Nikolai Krylov:

Dio, voglio andare a pescare :( Ho un bambino di uno e due mesi. Non si può andare da nessuna parte. Vivo una vita noiosa. Casa, lavoro, casa, lavoro. Mi faccio il culo, torno a casa, mangio e dormo. Ogni tanto, quando ho la testa libera, apro un affare o due. Ho aumentato il mio deposito da un dollaro a otto. Ha perso molto, ma ha imparato a lavorare con il mercato.

Principianti! È abbastanza possibile fare soldi con il forex. Devi solo affrontare una battaglia con te stesso. Le regole sono molto semplici. Il prezzo ha un'inerzia. Vorrei dare un semplice esempio che può essere usato come modello, o come modello. Diciamo che una ricca organizzazione russa ha chiesto ai giapponesi di vendergli un grosso lotto di automobili. Poiché il lotto è grande e il tasso di rotazione è redditizio per il produttore, è disposto a fare un buon sconto ai russi. Come risultato i russi otterranno un prezzo più basso per ogni auto. Ma i giapponesi, diciamo, dicono ai nostri che accettano la vendita, accettano uno sconto, ma che pagheranno la merce in yen giapponesi! Permettiamo loro di fare questo. Cosa succede dopo? La nostra gente va al mercato internazionale e comincia a comprare Yen. Non possiamo acquistare immediatamente la quantità mancante, perché ciò creerebbe una distorsione nel prezzo del denaro degli altri paesi e sconvolgerebbe le loro economie. Ecco perché prendiamo e compriamo una buona parte. Un grande, ma non tutto in una volta. Così abbiamo comprato lo yen ed è diventato scarso sul mercato. Di conseguenza, il suo prezzo salirà. Le persone che hanno comprato lo yen in precedenza vedono che il prezzo è aumentato e cominciano a venderlo lentamente. Lo Yen aumenta e il prezzo scende. Di conseguenza, abbiamo l'opportunità di comprare ancora Yen. Siamo di nuovo in piedi! Buon morso. Lo yen scarseggia di nuovo e il prezzo sale di nuovo. Comprando Jena in questi grandi pezzi, sono un grande giocatore che sta guidando il prezzo. E continuerò a comprare Yen a pezzi finché non avrò la quantità che mi serve. I commercianti ordinari che sono entrati nel mercato vedono che un grande giocatore è entrato nel mercato e sta spingendo il prezzo. Si uniscono a me. Di conseguenza, fanno soldi. Questo è il modo in cui il trader medio ha soldi - aspetta solo il grande giocatore e va con lui. Successo a voi, commercianti! E perché questa lotta con me stesso - perché ho voglia di rompere il sistema di trading. :)