Interessante e umorismo - pagina 4387

 
Vitaly Muzichenko:

Non vedo nessun segno di punteggiatura, o non ce ne sono proprio?


Sì, potrebbe aver scritto in una rubrica. E poi la tabulazione non c'è più.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono l'unico che non riesce a vedere i segni di punteggiatura, o non ce ne sono proprio?


Tutti i segni di punteggiatura sono lì, evidenziati in grassetto, bianchi :)

 
FXEU:

Tutti i segni di punteggiatura sono lì, evidenziati in grassetto, bianchi :)

Tuttavia, il commento è fisso e il primissimo.

Lascio qui il video, forse qualcuno sarà interessato e utile).

Ho guardato centinaia di opzioni, ma ho deciso per questo. Non riesco proprio a pensare a un colore.


 
Dmitry Fedoseev:

Ha banconote da un dollaro, solo 15 dollari.

No, una banconota da dieci dollari è visibile.

A destra del dieci ci sono altre tre note e a sinistra un 20.

 
Vitaly Muzichenko:

Tuttavia, il commento è fisso e il primissimo.

Lascio qui il video, forse qualcuno sarà interessato e utile).

Ho guardato centinaia di opzioni, ma ho deciso per questo. Non riesco proprio a pensare a un colore.


Avete esaminato queste opzioni?


Quelli mi piacciono di più. Questa è la scala che ho con queste pareti.

 
Alexey Viktorov:

Avete esaminato queste opzioni?


Mi piace di più. Questa è la mia scala con queste pareti.

Carta da parati liquida?

 
Vitaly Muzichenko:

Carta da parati liquida?

Questo.



Oh, cavolo. Non ho visto il video finché non l'ho incollato qui... Le mani di quel tipo dovrebbero essere tagliate. E il suo gesso è asciutto, e lo sta applicando molto spesso... In realtà è molto meglio.

Rauf Dekor Granulum / Рауф Декор Гранулум декоративная мраморная штукатурка для внутренних и наружных работ
Rauf Dekor Granulum / Рауф Декор Гранулум декоративная мраморная штукатурка для внутренних и наружных работ
  • 1 210.00 RUB
  • kraski-zdes.ru
Гранулум - декоративное покрытие для фасадных и интерьерных работ. Надежно и долговечно защищает поверхность от атмосферных и механических и других воздействий. 48 базовых цветов в 2-х фракциях 1 и 2мм. Выберите свой вариант Описание Описание Рауф гранулум разработан, сравнительно недавно, прошел все испытательные лаборатории, сертификацию...
 
Alexey Viktorov:

Questo.

Capisco, ma questo materiale ha la stessa praticità della carta da parati.

Ora faccio tutto con un tale spirito che nulla raccoglie la polvere, anche non fare alcuna scatola con illuminazione nascosta, o baguette nascosto, anche se io li amo molto, ma non pratico - un collettore di polvere. Ne ho fatti solo due piccoli, ma non c'è modo di evitarlo.

Il fascino di questo intonaco è che sembra voluminoso, ma è quasi liscio.

P.S. I radiatori sono un vero e proprio raccoglitore di polvere (vedi la foto).
 
Vitaly Muzichenko:

Capisco, ma questo materiale ha la stessa praticità della carta da parati.

Ora faccio tutto in modo che niente raccolga polvere, non faccio nemmeno scatole con illuminazione nascosta o baguette nascoste, anche se mi piacciono molto, ma non è pratico - un raccoglitore di polvere. Ne ho fatti solo due piccoli, ma non c'è modo di evitarlo.

Quello che mi è piaciuto di questo gesso è che sembra voluminoso, ma è quasi liscio.

Perché sia liscia, viene ricoperta da uno spesso strato di vernice.

Ce l'ho da cinque anni ed è senza polvere e senza vernice... anche se è un villaggio. Niente asfalto...

 
Alexey Viktorov:

È ricoperto da uno spesso strato di vernice per mantenerlo liscio.

Ce l'ho da 5 anni ed è senza polvere e senza vernice... anche se è in campagna. Niente asfalto...

Cercherò altre opzioni allora)

Non è come me lo immaginavo, ma sembra interessante, ho bisogno di tempo per pensarci su.

Lo lascio qui, forse qualcuno sarà interessato: