Interessante e umorismo - pagina 4301

 
ltybr
 
khorosh:

Dagli alimenti?)

I professionisti non ricevono gli alimenti )) Vi racconterò di nuovo il mio aneddoto preferito sull'argomento.

Una volta un'ape chiese a un serpente: "Perché quando mordi tu, gli altri muoiono? E quando mi pungo, muoio?

- È perché tu sei un dilettante e io un professionista).

 

Solo 100 grammi di whisky, lo consiglio!


 

Il 29 luglio alle 21 è morto il mio migliore amico, Flory.

Era stato con lui per 15 anni, allattando il suo bambino da un ciuccio.

Non mi sveglia più di notte, non mi salta più sul petto la mattina!


 
Denis Sartakov:

Il 29 luglio alle 21 è morto il mio migliore amico, Flory.

Era stato con lui per 15 anni, allattando il suo bambino da un ciuccio.

Non mi sveglia più di notte, non mi salta più sul petto la mattina!


Possa riposare in pace. I cani sono i migliori e più fedeli amici.

 
khorosh:

Sei un professionista della contraccezione? Boris Becker - ex racchetta #1 del mondo si considerava anche lui un professionista, ma una volta una ragazza (una donna russa) dopo aver dormito con lui prese un preservativo usato da un cestino e si mise incinta. Già, le donne russe non sono stupide, una notte ed è assicurato per la vita). Non poteva liberarsi degli alimenti. Ma la figlia è cresciuta non male, e non ha un brutto aspetto... Ha ereditato la pelle bianca e i capelli rossi di suo padre e le labbra paffute di sua madre. Una vera rossa).


Boris è un pazzo, avrei dovuto mangiarlo subito. Avevo un gatto molto tempo fa, amava mangiare i preservativi usati, non riuscivo a capire dove andavano a finire )) È improbabile che le mie donne lo facciano, niente da prendere da donne nude ))
 
Denis Sartakov:

Il 29 luglio alle 21 è morto il mio migliore amico, Flory.

Era stato con lui per 15 anni, allattando il suo bambino da un ciuccio.

Non mi sveglia più di notte, non mi salta più sul petto la mattina!


Le mie condoglianze e che possa finire nel paradiso dei cani.
 
I cani in generale sono fighi, anche quelli stupidi
 
ingensi:
I cani in generale sono fighi, anche quelli stupidi.
Non avevo cani, avevo un gatto che è scomparso durante una passerella in primavera. Ricordo due ratti, Dusya e Shustrala, più intelligenti di alcuni dei compagni di questo forum ))
 

A cento metri da casa mia c'è un parcheggio (recinzione, guardia - tutta quella roba).

C'era un cane grosso, arruffato e arrabbiato incatenato lì. Certo, non ha raggiunto nessun automobilista di passaggio, ma è stata una vera e propria baraonda.

Un giorno, io e la mia ragazza arriviamo dalla città, mettiamo la macchina, camminiamo tranquillamente verso l'uscita del parcheggio, e incontro questo cane senza catena (strappato?)...

(Sono stato un po' coraggioso); // storia del mio coraggio ))

Comunque, il cane ci è passato davanti con calma a due metri di distanza.

Decidendo che ho riconosciuto la mia bella anima e la mia natura compiacente, la mattina dopo ho preso un bocconcino per il cane.

Per fortuna la catena ha retto. Si è scoperto che il cane separava chiaramente il servizio dal "tempo libero". )