Interessante e umorismo - pagina 4298

 
Sergey Golubev:

Continuando il tema sulla parte cinese del forum.

Una filiale è aperta (una delle tante simili) -

-----------------

In qualche modo abbiamo tutti dimenticato i nostri "fratelli minori" (a proposito, una volta ho fatto un post su un articolo lì - come promozione di un articolo, e ho ricevuto una risposta in cinese - "grazie, grande fratello").
Chi insegnerà ai più giovani? Altrimenti sono là fuori da soli...

Pagare una tazza di riso al giorno? )))

 

Una trasmissione in diretta dell'eclissi lunare da Roma. Presto la luna si eclisserà, anche il sole si spegnerà e il mondo finirà. Coraggio!


 
Alexey Volchanskiy:

Una trasmissione in diretta dell'eclissi lunare da Roma. Presto la luna si eclisserà, anche il sole si spegnerà e il mondo finirà. Coraggio!

è uscito e l'ha guardato.

L'eclissi totale è qui.

 
Renat Akhtyamov:

è uscito e ha dato un'occhiata.

C'è già un'eclissi totale.

Fico, sono uscito alle 00:15 ora di Mosca e non ho trovato la luna, davvero. Stelle splendenti, copertura nuvolosa molto leggera e niente luna. Anche io ho pensato che fosse spento e sono andato a finire la mia birra. Ora sono preoccupato, il sole è acceso, ma la luna?

 
Alexey Volchanskiy:

Pagare una tazza di riso al giorno? )))

Solo per divertimento, la risposta è stata tradotta dal sito web, duplicata in inglese. Nel 2006-2009, Genesis aveva anche una filiale cinese, comunicata in inglese, naturalmente. A quel tempo il livello degli sviluppatori e dei programmatori era molto basso.

Anche se ho sentito che ora ci sono alcuni buoni ingegneri che hanno studiato all'estero.

 
Alexey Volchanskiy:

Fico, sono uscito alle 00:15 ora di Mosca e non ho trovato la luna, seriamente. Stelle splendenti, copertura nuvolosa molto leggera e niente luna. Anche io ho pensato che fosse spento e sono andato a finire la mia birra. Ora sono preoccupato, il Sole è acceso, ma la Luna?

C'era una luna, era viola.
 
WASHINGTON, 28 luglio - RIA Novosti.

Un residente di Denver nello stato americano del Colorado ha rubato tre veicoli, compreso un trattore, ha causato tre incidenti stradali e ha morso un cane della polizia in meno di tre ore, ha detto venerdì l'ufficio del procuratore distrettuale.

L'accusa dice che Thomas Busch, 37 anni, ha rubato una jeep il 20 luglio ma l'ha presto abbandonata e ha rubato un trattore. Dopo aver sbattuto il trattore contro un'autovettura, ha poi guidato nella corsia opposta di un'autostrada e si è scontrato frontalmente con un altro veicolo, il cui conducente ha riportato gravi ferite. Fuggendo dalla scena a piedi, Busch ha poi rubato un trattore da 70.000 dollari appartenente all'autorità idrica locale.

L'accusato non era soddisfatto di questo e ha tentato di rubare un pesante caricatore da cava del valore di 250.000 dollari dal cantiere. Non ci è riuscito, e dopo aver scassinato il rimorchio di un operaio edile sulla sua strada, Busch ha continuato sul suo trattore.

A quel punto, era iniziato un inseguimento della polizia per Bush. Il trattore ha abbattuto una recinzione errante del liceo e alla fine si è fermato, scontrandosi con un altro veicolo.

Mentre veniva arrestato, Bush si è messo a litigare con gli agenti di polizia, ha cercato di soffocare un cane della polizia e ha morso l'animale. Una foto della polizia ha mostrato Bush con numerose abrasioni sul viso.

Il procuratore distrettuale di Denver Beth McCann ha accusato Bush di 23 capi d'accusa. Includono tre capi d'accusa di furto aggravato e un altro tentato furto, guida pericolosa, aggressione con un veicolo a motore e fuga dalla scena, minacce, resistenza all'arresto e "maltrattamento di un cane della polizia". La prima udienza nel caso di Bush avrà luogo il 30 luglio.

Le motivazioni dell'imputato per le sue azioni sono sconosciute.
 
Alexander Puzanov:

I motivi delle azioni dell'imputato sono sconosciuti.

Né è probabile che sia noto all'imputato stesso.

 

Buongiorno.

---------------------

Buongiorno.