Interessante e umorismo - pagina 4305

 
Buongiorno.
 
solar:

Non è un indovinello - è un film.

 

Un nuovo dumpee ...


 
Prima di non dire nulla, pensa a quello che vuoi dire.
 

Sono stato rimproverato per aver molestato un forum tecnico con dei racconti. Questo è tutto, ho finito con l'umorismo e la vita, darò solo secchi riassunti delle notizie. Basta con le emozioni, viva l'ascetismo e l'ascetismo morale. E dovresti cambiare il tuo ava con un disegno senza senso.

Il pacchetto è gratuito, c'è un emulatore di 30 kubit e sembra che ci sarà un accesso remoto a un computer quantistico. Il linguaggio di programmazione proprietario Q#, capisco, può essere scritto sotto VS 2017 e solo sotto Windows 10. L'ho già installato per interesse.

https://servernews.ru/962782?from=related-grid&from-source=961982

Microsoft выпустила пакет средств разработки для квантовых компьютеров
Microsoft выпустила пакет средств разработки для квантовых компьютеров
  • Google+
  • servernews.ru
Корпорация Microsoft объявила о выпуске бесплатной предварительной версии пакета средств квантовой разработки Quantum Development Kit. Новый инструментарий ориентирован на разработчиков, желающих научиться программировать на квантовых компьютерах, независимо от их уровня подготовки. Квантовые компьютеры состоят из элементарных вычислительных...
 
 
Artyom Trishkin:
Già in pausa.
Basta così.
Non farmi passare per una cattiva addetta al bagno.
come si presenta un buon bagnino
 
 
Vitaly Muzichenko:

Io, lo sciocco, avrei dovuto leggere dalla fine. Ho riso a crepapelle per la mia ingenuità.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Io, lo sciocco, avrei dovuto leggere dalla fine. Ho riso della mia ingenuità.

Lei non è solo, nel senso di "pazzo", ma appartiene alla stragrande maggioranza dei cittadini che cercano di trarre informazioni dai media, soprattutto da internet.

Il 99% di tutta l'informazione pubblica è solo questo - solo convenienza del bidone. L'unica cosa che manca è il titolo, per esempio "Uso efficiente delle bucce di banana".