Interessante e umorismo - pagina 4644

 
Sergey Golubev:
È per questo che sono famosi, perché non ci sono modelli, truccatori, ecc.
E cinque minuti ...
Donne ordinarie.

Sono solo stupito, tra l'altro, come tali fotografi molto giovani abbiano un tale sguardo... in cinque minuti...
Forse i buddisti hanno ragione sul fatto che le persone vivono molte volte (e forse ricordano le loro vite passate).

Comprate un cappello con quattro visiere per tenere le tagliatelle lontane dalle orecchie.

 
Dmitry Fedoseev:

Comprate un cappello con quattro visiere per non avere spaghetti nelle orecchie.

:))) +++

Non me lo aspettavo, volevo scrivere qualcosa del genere ma ero troppo timido. ;)

 
Roman Shiredchenko:

pps questo è un forum - programmatori - non letterari - esibizionisti... :-)

E non gli astronauti con i piloti :)
Un forum per programmatori e commercianti superstiziosi.
 
Roman Shiredchenko:

sembra che tu abbia ottenuto quello che volevi, era il suo ultimo posti qui.

Reshetov non se n'è andato perché ho detto "recente" sui suoi post.
Questa è una sciocchezza... Medioevo...
Rabbrividendo dopo la parola "Mufasa".
 

Parlando di astronauti


 
Dmitry Fedoseev:

Comprate un cappello con quattro visiere per tenere le tagliatelle lontane dalle orecchie.

Ecco la sua intervista qui in russo - https://kroupski.pro/articles/sean-archer-recipe-of-success/
Станислав Пучковский (Sean Archer) – Рецепт успеха
Станислав Пучковский (Sean Archer) – Рецепт успеха
  • 2020.02.21
  • kroupski.pro
Станислав Пучковский – фотограф из Екатеринбурга. Известен под псевдонимом Шон Арчер (Sean Archer). Номер 1 в рейтинге популярности крупнейшего фотосайта мира 500px.com. Всего за два года Станислав прошел путь от новичка в фотографии, который ни о технике, ни о параметрах съемки не знал абсолютно ничего, до признанного во всем мире мастера, чьи...
 
Sergey Golubev:

I post a sostegno di Dasha si stanno moltiplicando nella parte inglese - non scherziamo ("autobahn per una rapida conferma del lavoro" è la sua versione).

----------------

No Volchansky ...
Quindi posso solo andare per foto ... sui fotografi professionisti.

In breve, i fotografi professionisti vendevano i loro lavori (foto) attraverso quelli che chiamavano "siti di stock".
Ma improvvisamente (e recentemente) questi siti hanno vietato le foto di nudo...
Molti hanno lasciato ...
E molti sono rimasti ... e ha continuato a fare foto che sono una sorta di nudo, ma le loro foto non sono identificati come nudo su stockade in vendita (e lì - la macchina).
Vale a dire - al limite.

Versione completamente difettosa. IMHO.

File:
00.png  6 kb
 
Artyom Trishkin:
E non gli astronauti con i piloti :)
Forum di programmatori e commercianti superstiziosi.

Sono assolutamente d'accordo! :-)

Aiutatemi per favore nel vostro "Qualsiasi domanda da principiante..." ... anche se non sono affatto un principiante, ma per esempio con gli array mi hanno aiutato - bene, ho avuto un grosso problema con la mia exp, compreso il trasferimento di elastomero a turni durante il suo rifornimento - è stato risolto - buon proseguimento... Esempi forse solo non hanno visto prima nuzhety su questo tema ...

Cp.

P.S. Sono un fisico e programmatore alla base (per educazione di base), così così... :-)

PPS 2ALL - perdonate le possibili rivelazioni e gli off-top qui.

PPS E un vero trader è sempre superstizioso, IMHO.

 
Alexey Viktorov:

Versione completamente difettosa. IMHO.

Difficile da trovare lì: 60 posti di lavoro chiuso (22 solo nel mese di febbraio, 3 in corso ...), cliente allo stesso tempo autobahn, sia scritto nel thread su aiuto ...
Lasciate che sia il servizio ad occuparsene.
 
Sergey Golubev:
Difficile da trovare lì: 60 posti di lavoro chiusi (22 solo in febbraio, 3 in corso ...), il cliente ha autobahn allo stesso tempo, sia scritto nel thread di aiuto .
Lasciate che sia il servizio ad occuparsene.

Bene, oh bene...