Interessante e umorismo - pagina 4494

 

per la motivazione, un video forte:


 
Pavel Gotkevitch:

Semplice ed efficace: da qualche parte in alto (in modo che si possa vedere ma che non sia facile toglierlo) attaccate un cartello che reciti:
"Drogati irrispettosi! Siete ripresi da una telecamera nascosta con un microfono. Guardati sul canale YouTube".
E per amor di discussione, filmateli una o due volte con il vostro smartphone e metteteli su YouTube.

Beh, il pubblico che ho qui è molto lontano da YouTube,

Non credo che sarebbero intimiditi da un annuncio del genere.

ma mi hai dato un'altra idea:

1. Scattare foto di loro surrettiziamente.

2. Pubblicare queste foto a colori e di buone dimensioni sulle case vicine con un messaggio come.

"Ricercato dalla polizia, chiamare il 102".

 
Denis Sartakov:

Beh, il pubblico che ho qui è molto lontano da YouTube,

Non credo che sarebbero intimiditi da un annuncio del genere.

ma mi hai dato un'altra idea:

1. Scattare foto di loro surrettiziamente.

2. Pubblicare queste foto a colori e di buone dimensioni sulle case del quartiere con un messaggio come.

"Ricercato dalla polizia, chiamare il 102".

Beh, potresti farlo. Buona fortuna.

 

Quando ho comprato un telefono incompletamente russificato da Alik)))


 
Denis Sartakov:

Beh, il pubblico che ho qui è molto lontano da YouTube,

Non credo che sarebbero intimiditi da un annuncio del genere.

ma mi hai dato un'altra idea:

1. Scattare foto di loro surrettiziamente.

2. Pubblicare queste foto a colori e di buone dimensioni sulle case del quartiere con un messaggio come.

"Ricercato dalla polizia, chiamare il 102".


Avevo un'opinione migliore di te - tu dipingi un problema qui - tossicodipendenti con un la (e con loro sempre) "palese" criminali da disperdere... :-)

Sono usciti, hanno sparato alcuni lanciarazzi leggermente sopra le loro teste, hanno pisciato su tutti i loro nascondigli, comprese le scale, li hanno fatti strisciare tutti (quelli che non sono riusciti a scappare e sono rimasti indietro...) e nessuna domanda è stata fatta, ma si fanno foto, adesivi, youtubes... :-) Divertente ...

Chiama/rivolgiti a Yekat, chiedi chi è il capo dell'antidroga e del trattamento delle droghe con un cognome "R". Hanno centri in tutta la Russia e i ragazzi possono aiutarti.

Forse non ci sono drogati (non è scritto sulle loro fronti), ma ci sono tutti i tipi di AYE e gopota - chiama la polizia regolarmente... se non lo fanno bene... Che altro fare ... :-)

Hanno centri in tutta la Russia, e i ragazzi ti aiuteranno. Potresti anche pensare di fargli scivolare un po' di veleno, come il veleno in un pacchetto di siringhe fresco o un pacchetto di sigarette vuoto, in modo che si avvelenino da soli.

Devono essere trattati con eleganza...

 

Quasi nessuno è pronto a impegnarsi in una lotta attiva. Atteggiamento civico, misure dure, ecc. - Certo, sembra bello, ma questa lotta è lunga, complicata, pericolosa, rischiosa, ecc. Sei pronto?

Il miglior consiglio è già stato espresso: rendere il posto scomodo. Lento, passivo, calmo, sicuro.

 
Edgar:

Quasi nessuno è pronto a impegnarsi in una lotta attiva. Atteggiamento civico, misure dure, ecc. - Certo, sembra bello, ma questa lotta è lunga, complicata, pericolosa, rischiosa, ecc. Sei pronto?

Il miglior consiglio è già stato espresso: rendere il posto scomodo. Lento, passivo, calmo, sicuro.

Sono totalmente d'accordo con te!

Penso che è quello che dovremmo fare - in silenzio, lentamente e con calma,

come con le formiche in una casa, in modo che se ne vadano da sole.

 

Ciao!


 
Sergey Golubev:
Biblioteche, signori, biblioteche e biciclette!
А
 
Roman Shiredchenko:
Sì, andiamo, signori - è uno scherzo, vero? :-)

У