Interessante e umorismo - pagina 3927

 
Andrew Petras:


È fantastico) Cosa è stato richiesto. Grazie! (Acclamazioni e applausi)

 
Andrey Dik:
essere un essere umano, per favore auto-bannati.

Perché? Solo perché sono personalmente sulla tua strada non può essere la ragione di una tale mossa. Immaginate la grandezza dell'universo, la bellezza delle galassie, gli ammassi di materia oscura, i quasar e ora guardate voi stessi.....

Non fate confusione, campanule.

 
Dmitry Fedoseev:

Aha figure... C'era un vero caso:

Una moglie si lamenta con suo marito, un ingegnere, che fa freddo in casa. Il marito prende un metro, misura, poi un righello - conta, conta e dà la risposta: "Tutto contato, non può fare freddo in casa".

Tu hai i numeri, io ho la vita.
Una storia inverosimile, probabilmente un aneddoto su un ingegnere stupido che prende un regolo calcolatore e un metro a nastro invece di un termometro.
 

Trovato sul runet:


"...Ho deciso un giorno di installare una telecamera in casa e guardare cosa fa il mio gatto quando non sono in casa.

Torno a casa dal lavoro, accendo la telecamera per guardare il contenuto e vedo quanto segue:

il gatto si avvicina, guarda nella telecamera con una faccia scontenta, poi va alla presa e tira fuori il cavo.

Poi arriva uno schermo nero, che cambia bruscamente al gatto che guarda di nuovo la telecamera. Sono passate due ore tra questi scatti!!!!

Dopo di che non ficco più il naso nella vita privata del gatto, ho paura di scoprire qualcosa di inutile e lui mi seppellirà nel bosco..."

 
khorosh:
Una storia inverosimile, probabilmente un aneddoto su un ingegnere stupido che prende un regolo calcolatore e un metro a nastro invece di un termometro.

La vera storia. Calcolato per far corrispondere la dimensione della stanza alla dimensione della batteria.

 
Alexander Ivanov:

Tofik Dadashev faceva trading sul forex, è vivo adesso?


C'è una cosa chiamata Google ))

 
Дмитрий:

Perché? Solo perché sono sulla tua strada non può essere una ragione per farlo.

Non essere un gay-ragazzo furioso.

Non sono l'unico ad essere disgustato da te, probabilmente tu sei disgustato da te stesso, più sei disgustoso e più sei piacevole.
 

Dovremmo creare un thread "attrito politico" per farvi divertire

 
Andrey Dik:
Non sono l'unico che è disgustato da te, devi essere disgustato da te stesso, più disgustoso è più è piacevole, è proprio quello che sei.

Probabilmente o esattamente?

 
Дмитрий:

Probabilmente o esattamente?

Sono sicuro, non c'è dubbio.