Interessante e umorismo - pagina 3923

 
Dmitry Fedoseev:

Allora andiamo nel bosco.)) Vedrai meglio da lì.

Ok, questa è un'opzione. Cosa suggerisce il signor Butterfly nell'avatar?
 
Vorrei potervi far bandire tutti, cazzo.
 
 
Andrey Dik:
Vorrei farvi bandire tutti, cazzo.

;) Ciao a tutti! Ti siamo mancati?

 
khorosh:
Ha stabilito il tipo di pace che ha iniziato i bombardamenti in Jugoslavia, Libia, Iraq, Siria e le rivoluzioni arancioni in molti paesi. L'indebolimento e la disintegrazione dell'URSS hanno scatenato gli USA.

Sì, Gorbaciov - ha bombardato personalmente la Jugoslavia, la Libia, l'Iraq, la Siria, e ha guidato personalmente le rivoluzioni arancioni... Info - 100%

 
Andrew Petras:
Una totale mancanza di costruttivismo. Che cos'è? Cosa dobbiamo fare. È ora di dimenticare e perdonare tutti e cominciare ad andare avanti. Fare un piano.
 
Andrew Petras:

Le peculiarità della mentalità politica nazionale - tutti quelli che erano prima di me sono cattivi.

 
Lazar Buga:

...
Ammettiamolo:
"Gli Stati Uniti vogliono schiavizzare il mondo intero e noi compresi".

...

Questa è una sciocchezza, gli Stati Uniti non lo vogliono. Vogliono indebolire i loro possibili avversari e rendere vassalli coloro che non sono in grado di resistergli.
 
Andrey Dik:
Vorrei che foste tutti banditi, cazzo.
C'è qualcosa di più grave di un flubbing senza senso?
 
Lazar Buga:
Una completa mancanza di costruttivismo. Che cos'è questo? Cosa dobbiamo fare. È giunto il momento di dimenticare e perdonare tutti e iniziare ad andare avanti. Elaborare un piano.
Dmitry Fedoseev:

Peculiarità della mentalità politica nazionale - tutti quelli che erano me sono cattivi.

Non male. Torniamo all'argomento del thread: l'umorismo.