Interessante e umorismo - pagina 3920

 

OK, compagno khorosh

Dal momento che sei completamente incapace di rispondere alla domanda elementare di quanto GA è stato affittato alla Cina e per quanto tempo, cercando di far finta di non notare la mia domanda, allora
Dedico questa canzone personalmente a voi.

Perché secondo la mia profonda opinione lei sta "dicendo sciocchezze". Solo folclore russo:



 
khorosh:
E allora, erano repubbliche? I nomi delle terre non sono altro che questo.

Quindi la Federazione Russa non ha niente a che fare con l'URSS perché hanno nomi diversi?

 
Dmitry Fedoseev:

Meglio guardare le tue stronzate.

Poi spiega come la forma di stato influisce sull'identità o l'identità influisce sulla statualità. Qual è la loro relazione?
 
khorosh:
Poi spiega come la forma di stato influisce sull'identità o l'identità influisce sulla statualità. Qual è la loro relazione?

Pensate da dove viene la statualità e qual è il suo significato originale?

 
Дмитрий:

Quindi la Federazione Russa non ha niente a che fare con l'URSS perché hanno nomi diversi?

È sciocco spiegare la struttura della Russia zarista usando la struttura dell'URSS come esempio.
 
khorosh:
È sciocco spiegare la struttura della Russia zarista usando la struttura dell'URSS come esempio.

Questo è quello che stavi cercando di fare.

 


 

Lazar Buga:

...quanti GA sono stati affittati alla Cina e per quanto tempo...

Illuminami, molto interessante.

 

Ho iniziato elencando in ordine:

Regione di Samarcanda - "un'unità amministrativa all'interno del Territorio delTurkestan dell'Impero russo che esistevadal1887 al 1919". - Il periodo di esistenza è di 32 anni.

Sono queste le origini dell'impero russo?

Vai avanti e fammi ridere.