Interessante e umorismo - pagina 3860

 


 
Dmitry Fedoseev:

Pensate alle vostre leggi, sono più severe in alcuni posti.


La sua posizione è già chiara a tutti. Tutto è buono per loro, tutto è cattivo per noi. E non si permette nemmeno l'idea che si possa avere qualcosa di buono. Quindi non è interessante, niente di nuovo).

 
khorosh:

La sua posizione è già chiara a tutti. Tutto è buono per loro, tutto è cattivo per noi. E non si ammette nemmeno l'idea che si possa avere qualcosa di buono, quindi non è interessante, non è niente di nuovo).


Questo è il tipo di cose che non ho scritto o detto.

 
Vladimir Karputov:



Perché? Questo è quello che pensavano, poi si scopre che sta solo fingendo di pungersi e fingere la morte, come per allontanarsi da lui, e poi boom, sorpresa.

 
Vladimir Karputov:



Vuoi dire che hai bisogno di un pulsante 'SamoBan'?

 
Sergey Golubev:

Vuoi dire che hai bisogno di un pulsante 'SamoBan'?


Sì :)

 
Vladimir Karputov:

Sì :)


Allora abbiamo bisogno di un pulsante "Rimuovi moderatore dal ramo" per un giorno o una settimana.

E poi noi moderatori verremmo a tale ramo in una settimana, ci sarebbe un grande ramo di 50 fogli e auto-ban (il topicstarter si auto-banna per una settimana prima che i moderatori vengano al ramo, salvando il resto), e il ramo potrebbe essere letto come un'opera d'arte.

Sto scherzando, ma...

 

Mi ricordo che quando moderavo il forum tsd, i più attivi erano gli americani. La sera spegnevo il mio computer e andavo a letto. E nel frattempo inizierebbero ad aprire dei thread. Mi svegliavo la mattina e vedevo un sacco di thread e alcuni post con prove di forza come "Come mi hai chiamato? Ero nella Sesta Flotta degli Stati Uniti, ho servito nella Sesta Flotta degli Stati Uniti, e tu... "; un altro - "Cosa?! Sono stato in Vietnam, e io sono te e tutti i tuoi ..."
:)

Era troppo tardi per bandire qualcuno, troppo tardi per cancellare i post; era possibile cancellare i thread solo in casi eccezionali, ma era raro.

Così tutti aspettavano che i moderatori andassero a letto, e poi...

Ma, a proposito, i migliori thread del forum sono stati aperti esattamente in quel periodo - quando non c'erano moderatori, nessuna supervisione e c'era libertà di espressione.

 
Sergey Golubev:

Allora è necessario un pulsante "Rimuovi da un moderatore di thread" per un giorno o una settimana.

E poi noi, moderatori, arriveremo a tale ramo in una settimana, ci sarà un grande ramo di 50 fogli e auto-ban (il topicstarter auto-bannato per una settimana prima che i moderatori arrivino al ramo, salvando il resto), e il ramo può essere letto come un'opera d'arte.

Sto scherzando, ma...


Il mercato Forex e il trading è un processo molto snervante - di conseguenza gli utenti spesso chiedono di "bandirmi per una settimana - sono esausto".

 
Vladimir Karputov:

Il mercato Forex e il trading è un processo molto snervante - di conseguenza gli utenti spesso chiedono di "bandirmi per una settimana - ne ho abbastanza".


È una confusione di valori perché un divieto è considerato una vergogna.

Nel mio tempo alle risorse inglesi un divieto è un segno di attività di un usciere. Per esempio, sul forum di forex-factory c'erano argomenti come "chi sei tu?", "e tu chi sei? "Chi sono io? Sono stato bandito tre volte su ... forum è stato bannato tre volte" ... ed era come una medaglia.

Se vieni bannato non per pubblicità, non per decompilazione, non per qualche spam, ma per la causa, è sempre stato un onore nel forex inglese.
Gli utenti più attivi sulle risorse anglisky conosciute (giudico dal forum tsd) hanno avuto diversi divieti, qualsiasi forum forex anglisky sta solo sognando di avere un tale utente.

---------------

Così era ai nostri tempi.
E ora... non c'è nessuno da bannare per niente ... basta leggere le discussioni...