Interessante e umorismo - pagina 3866

 

Solo propaganda militare - con tutti i mezzi, compresa la propaganda della chiesa.

 
СанСаныч Фоменко:

È tutta pasta, pasta... disgustoso, niente di umano ....


Sì, il denaro è insignificante, qui si sta affrontando la dominazione del mondo.

 
СанСаныч Фоменко:

Anche le persone sovietiche decenti hanno soldi che escono dalle orecchie!

Bisogna ammettere che senza denaro, la chiesa non potrebbe svolgere le sue attività. I capi della chiesa, nonostante la loro vicinanza a Dio e ai santi, non si sottraggono all'elemosina non solo dei comuni credenti, ma anche dei banditi, il cui denaro è spesso guadagnato con il sangue.
 
СанСаныч Фоменко:

È tutta pasta, pasta... disgustoso, niente di umano ....

... Dice il membro del forum forex )

 
СанСаныч Фоменко:

Il 25,2% sano di mente è molto buono.

 

2,7% NON sano di mente - è questo che è così incoraggiante

 
СанСаныч Фоменко:

Tutte le grandi religioni del mondo sono insegnamenti morali.

Probabilmente non hai letto la storia delle religioni,
La moralità e l'etica a) sono cambiate nel corso dei secoli,
b) la religione si è sviluppata dalla magia e dallo sciamanesimo, la moralità è venuta molto più tardi, con il passaggio dalle società arcaiche a quelle gerarchiche, e poi la religione ha preso la strada del servizio al potere

E naturalmente l'Inquisizione, la Conquista, la lotta contro le eresie, le guerre settarie e così via sono particolarmente"morali".

Spero che non abbia intenzione di negare i fatti storici evidenti...


Cosa vuoi dire?

Vuoi vedere quello che vedi? Non mi interessa molto quello che vedi. Ho pensato che saresti stato interessato ai miei pensieri, che sono nuovi per te. Mi sbagliavo.

cosa erano esattamente?
Oltre a ripetere temi di vecchia data?

Non una parola sulla sostanza della tua domanda, me lo aspettavo.


Buona fortuna nella vostra lotta contro l'oppio dei popoli.

Se si guarda la persistenza con cui i gerarchi si mettono in una luce sfavorevole, non c'è affatto bisogno di combattere)))

 
Комбинатор:

... Lo dice un membro di un forum di Forex)


E in generale è profondamente immorale fare trading sul mercato forex e probabilmente contrario ai valori tradizionali e religiosi