Interessante e umorismo - pagina 4423

 
Merda... - disse l'elefante, calpestando il colobo.
 
Vitaly Muzichenko:

Vorrei che tutta la famiglia avesse navigato lì, portando con sé la famiglia Rockechild durante il viaggio.

Moderatori, cosa ne pensate?

 
Aleksey Levashov:
Moderatori, qual è la vostra opinione?

Un acuto senso della giustizia?
 
Vitaly Murlenko:

Dove prendete queste immagini?

Io e mia moglie ci siamo fatti una bella risata.

Grazie!

 
Aleksey Levashov:
Moderatori, cosa ne pensate?

A quanto pare, anche i moderatori hanno un'età Rochschild

 
Renat Akhtyamov:

Dove prendete queste immagini?

Io e mia moglie ci siamo fatti una bella risata.

Grazie!

Si può fare di meglio con un semplice photoshop. È pura spazzatura.

 
Renat Akhtyamov:

Dove prendete queste immagini?

Io e mia moglie ci siamo fatti una bella risata.

Oh, grazie.

Compagni di classe, dove altro. È l'unico posto con un umorismo così frizzante.

 
Hmmm... di solito quelli che hanno meno successo invidiano quelli che hanno più successo e li augurano di morire... specialmente se è rafforzato da sentimenti di classe... che è abbastanza spesso il caso...
 
Mia moglie l'ha scovato su Internet. Per quanto riguarda la cosa di photoshop, sì e no. Molto probabilmente si tratta di foto reali di ricevute di negozi e cartellini dei prezzi - è così che la direzione offende il programmatore, lui prende e fa modifiche nel database del negozio. Poi è chiaro - il programma stampa le meravigliose ricevute e i cartellini dei prezzi, la gente ride del negozio, il programmatore si sente vendicato. Persone che conosco hanno fisicamente ricevuto ricevute come questa.
 
transcendreamer:
Hmmm... di solito quelli che hanno meno successo invidiano quelli che hanno più successo e li augurano di morire... specialmente se è rafforzato da sentimenti di classe... che è abbastanza spesso il caso...

L'invidia è normale. Desiderare la morte di qualcuno non è del tutto normale, ma umanamente comprensibile. Augurare la morte di qualcuno in pubblico non è umano.