Interessante e umorismo - pagina 3858

 
Дмитрий:

Oh, non facciamolo!

Ci sono tutti i tipi di "persone" che dicono un sacco di cose.

Aprite 2-3 canali televisivi americani e 2-3 canali televisivi centrali russi in prima serata e sedetevi con un cronometro.

Perché dovrei farlo? Tu vuoi sempre delle prove.

Questo è un testimone oculare, dall'URSS, accademia di polizia, 15 anni di esperienza nella polizia.

Comunque, non guardare, non preoccuparti. Non lo otterresti comunque.

 
Dimitri:

Oh, non facciamolo!

Perché c'è un sacco di discorsi "da uomo" su un sacco di cose.

...

lol

 
В МВД объяснили применение газа в отделении, где содержатся задержанные, 12 июня
В МВД объяснили применение газа в отделении, где содержатся задержанные, 12 июня
  • 2017.06.19
  • Ведомости
  • www.vedomosti.ru
В ГУ МВД по Петербургу и Ленинградской области прокомментировали сообщение о применение перцового газа к задержанным в ходе несанкционированной акции 12 июня. Ранее об этом сообщило издание «ОВД-инфо» со ссылкой на очевидцев и на собственные источники. Как отмечало издание, в одну из камер, где находился задержанный 12 июня мужчина, пустили...
 
Дмитрий:

Ho un punto di vista diverso su questo - non è politica.

Come è più facile spiegare....

Guarda, hanno messo i principali criminali di guerra del Reich (sopravvissuti) sul banco di Norimberga nel '45, e tutti hanno detto che non erano colpevoli di nulla - il Führer ha dato gli ordini e loro li hanno solo eseguiti. E non potevano dire di no - il Führer come politico era stato scelto dal popolo e loro obbedivano ai suoi ordini...

Il Führer era il politico e loro erano solo gli esecutori. E il Fuhrer era stato scelto dal popolo - questa era la cosa sacra, la volontà del popolo.

Solo Göring ha resistito fino alla fine


100 sterline all'ora, e ci penserò per 1 ora.
Per la seconda ora, 10% di sconto.
:)

 


Dimitri:

3. Ogni prigione ha le sue regole e la loro violazione comporta una punizione. A San Pietroburgo un detenuto si è "comportato male" nella sua cella ed è stato gassato nella sua cella nel centro di detenzione preventiva - figo! Fresco, originale e di buon gusto

"In conformità con la legge, gli agenti di polizia hanno usato un mezzo di costrizione su di lui" (c)

ps "...messo uno in una cella per detenuti amministrativi. Dopo 15 minuti ha cominciato a comportarsi in modo inappropriato e ha cercato di ferirsi. In conformità con la legge, gli agenti di polizia hanno usato mezzi di contenimento su di lui..." (c)


 
Andrew Petras:


"In conformità con la legge, gli agenti di polizia hanno usato un mezzo di costrizione su di lui" (c)


3. ogni prigione ha le sue regole e la loro violazione comporta una punizione. A San Pietroburgo un detenuto si è "comportato male" nella sua cella ed è stato gassato nella sua cella nel centro di detenzione preventiva - figo! Fresco, originale e di buon gusto.

3.Ogni prigione ha le sue regole e la loro violazione comporta una punizione.A San Pietroburgo un detenuto si è "comportato male" nella sua cella ed è stato gassato nella sua cella al centro di detenzione preventiva - figo! Fresco, originale e di buon gusto!

3.Ogni prigione ha le sue regole e la loro violazione comporta una punizione.A San Pietroburgo un detenuto si è "comportato male" nella sua cella ed è stato gassato - figo! Fresco, originale e di buon gusto

 

300 sterline a botta!
:)

Che ne dite di fare delle multe?

Per esempio, fammi pensare... su Obama (per esempio) ... pagatemi 100 sterline (non mi interessa chi paga - Obama o quello che "mi fa pensare").
O su Abramovich (per esempio) ... Se qualcuno mi fa pensare gratuitamente ad Abramovich (ha un sacco di soldi, ma per qualche motivo devo pensare a lui nel bene e nel male) - clicca su Reclamo e ricevi 100 sterline.

 
Sergey Golubev:

Uso spesso la ricerca, e qui mi è capitato di cercare i post di un autore...
Sono lontano dal pensare ... Ma ... l'autore dei post - si prega di non essere offeso dall'umorismo.

  • "... e tutto il vostro cordiale staff! Ho una ragazza che conosco..." (oggetto: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... Ho una ragazza che conosco alla cassa, dico, è l'importo sbagliato, risolviamo la cosa con calma..." (argomento: squilibrio di abbonati tra i fornitori di segnale)
  • "... Sto spingendo la ragazza, - corri per quelle case ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... e piange davvero, le ragazze lo calmano ..." (argomento: Perché MetaQuotes non organizza il suo DC?)
  • "... ieri ha fatto una piccola passeggiata con le ragazze ..." (argomento: alla questione della fede il venerdì sera)
  • "... prendiamo due topi, un maschio e una femmina ..." (argomento: chi o cosa si attacca alle ruote)
  • "... E c'è da divertirsi, ragazze..." (argomento: consigli su come "soddisfare" il servizio automatico di sicurezza dei segnali)
  • "... c'erano ragazze dappertutto nella metropolitana..." (argomento: opportunità di incontrare i partecipanti al forum a Mosca)
  • "...alcune ragazze stavano piangendo..." (argomento: Buone feste a tutti!)
  • "... No, siamo interessati solo alle ragazze..." (argomento: Maggioranze su una tavoletta)
  • "... la ragazza è una discreta programmatrice..." (argomento: Chi è interessato alla storia di Metaquotes?)
  • "... sempre salutare e scherzare con le commesse..." (argomento: quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito?)
  • "... e la ragazza responsabile del sito web gioca con i font..." (argomento: vi piace il nuovo design del sito?)
  • "... Una ragazza è arrivata e l'ha disegnata ..." (argomento: perché devi cancellare un thread nella sezione anglofona?)

--------------------

Buongiorno.


Sì, non mi interessano i ragazzi, non sono frocio. Questo sorprende Sergei ))

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, non sono interessato ai ragazzi, non sono frocio. Questo sorprende Sergei ))


Stavo scherzando.
Stavo accedendo al portale la mattina, guardando i tuoi post in inglese, poi in ricerca, poi nella parte russa, e mi è capitato di vedere tutti i tuoi post in ricerca. Era mattina.

------------------

Come ha detto un pensionato (non mi riferisco a me o a qualcuno) su Let's Get Married - quando gli è stato chiesto di scegliere una sposa: "Non mi interessa, basta che la persona sia simpatica".

------------------

A proposito, il testosterone alto dice di smettere di lavorare in palestra (dove si consuma quel livello).

 
Sergey Golubev:

Stavo scherzando.
Stavo accedendo al portale la mattina, guardando i tuoi post in inglese, poi in ricerca, poi nella parte russa, e mi è capitato di vedere tutti i tuoi post in ricerca. Era mattina.

------------------

Come ha detto un pensionato (non io o qualcun altro) su Let's Get Married - quando gli è stato chiesto di scegliere una sposa: "Non mi interessa, basta che la persona sia carina".

------------------

A proposito, il testosterone alto dice di smettere di lavorare in palestra (dove si consuma quel livello).

Mi sono iscritto da poco )).