Interessante e umorismo - pagina 3559

 
.
Яркий внутренний мир
Яркий внутренний мир
  • 2017.01.25
  • Дмитрий Иванов
  • nplus1.ru
Живой мозг человека, пожалуй, труднейший объект для изучения. И не только оттого, что содержит сложную сеть из 86 миллиардов узлов — нервных клеток, но и потому, что многие обычные методы науки к нему не применить. Его нельзя разобрать, отключить важные функции, изменить гены, нельзя как угодно вмешаться и затем посмотреть, что будет. И чтобы...
 
 

Server Muradasilov:

....

C'è una chiara mancanza di rispetto per l'arte di Malevich qui :)

La ragazza con le pesche è invecchiata...
 
ХАКЕРЫ - УБИЙЦЫ
ХАКЕРЫ - УБИЙЦЫ
  • 2017.01.21
  • a.kras.cc
Внедрение цифровых интернет-технологий во все сферы жизни от машин до самолетов создает не только комфорт, но и угрозу жизни. Сегодня хакеры не только опустошают кошельки, но способны убить человека автомобилем или тостером. "Умные дома" и пассажирские самолеты становятся смертельно опасными ловушками. Государства пока еще не готовы...
 
Vladimir Tkach:
L'ultimo tizio nella foto deve essere un boscaiolo.

Quel dcek ti mette al tappeto con un solo pugno ))

Guarda le mie nocche, quando ero un giovane artista marziale, erano uguali.

 
Alexey Volchanskiy:

Quel dcek ti mette al tappeto con un solo pugno ))

Guarda le mie nocche, quando ero un giovane artista marziale, erano uguali.

Eh, hanno rovinato un'altra parola, la stanno censurando).

Prima hanno tolto il colore del cielo, poi gli arcobaleni, e ora i taglialegna...

 
Cos'è un must nella vita:

- Preparare il budino alla vaniglia. Mettetelo in un barattolo con la maionese. Mangia in pubblico.

- Correre in un negozio gridando: "Che anno è? Correre fuori urlando: "Ha funzionato.

- Compra un pappagallo. Insegnategli a dire "Aiuto! Sono stato trasformato in un pappagallo!".

- Mentre sei in un ascensore con degli sconosciuti, girati verso di loro e dì: "Probabilmente vi state chiedendo perché vi ho riuniti qui".

- Incontrare Volchanski quando era giovane, guardargli le nocche e dire: "Passerà con l'età".

 
ingensi:
Cos'è un must nella vita:

- Preparare il budino alla vaniglia. Mettetelo in un barattolo con la maionese. Mangia in pubblico.

- Correre in un negozio gridando: "Che anno è? Correre fuori urlando: "Ha funzionato.

- Compra un pappagallo. Insegnategli a dire "Aiuto! Sono stato trasformato in un pappagallo!".

- Mentre sei in un ascensore con degli sconosciuti, girati verso di loro e dì: "Probabilmente ti stai chiedendo perché ti ho portato qui".

- Incontrare Volchanski quando era giovane, guardargli le nocche e dire: "Passerà con l'età".

Questo è tutto, Lyosha, questo è cantare, questo è Glory. La cosa principale ora è non ammalarsi.