Interessante e umorismo - pagina 1776

 

Afferra bene i braccioli:

 
Urain:

Non sono al corrente dei retroscena dei politici, quindi non posso dire chi ha deciso.

Ma posso leggere tra le righe dell'intervista televisiva che Yanukovich non vede alcuna minaccia nelle rivolte popolari, mentre una situazione rivoluzionaria è matura in Ucraina (un classico errore di Kerensky).

...

Non importa quante volte dici "halva", non diventa più dolce in bocca. Non bisogna creare una "situazione rivoluzionaria" ma lavorare, lavorare e lavorare ancora. Questo è tutto. Non c'è altro modo. E siate moralmente preparati che i frutti del vostro lavoro andranno ai vostri figli, nel migliore dei casi. Né l'UE, né la Russia, né nessun altro porterà un lecca-lecca su un bastone, piuttosto porteranno via l'ultimo. La logica "voglio entrare nell'UE perché voglio vivere come loro" non funziona, l'UE non vi darà una buona vita e nemmeno la Russia, quindi non importa a cosa vi unite, ciò che conta è cosa farete NEL LORO paese.
 
Yoschik:
Ho visto la tua ciabatta.
Dimmi
 

- Bambini, su questo poster ci sono gli stessi nomi colorati di ossa di cavallo e umane

 
artmedia70:
Andiamo...
 
Yoschik:
Merda...
 
Contender:

Afferra bene i braccioli:

L'inno della Federazione Russa

Sul computer, negli editor di suoni c'è una funzione chiamata Pitch shift, credo si chiami così.

Perché non esiste un canto lento [censurato].

 
C-4:
Non importa quante volte dici "halva", la tua bocca non diventerà più dolce. Non è necessario creare una "situazione rivoluzionaria" ma lavorare, lavorare e lavorare ancora. Questo è tutto. Non c'è altro modo. E siate moralmente preparati che i frutti del vostro lavoro andranno ai vostri figli, nel migliore dei casi. Né l'UE, né la Russia, né nessun altro porterà un lecca-lecca su un bastone, piuttosto porteranno via l'ultimo. La logica "voglio entrare nell'UE perché voglio vivere come loro" non funziona, l'UE non ti darà una buona vita e nemmeno la Russia, quindi non importa a cosa ti unisci, quello che conta è quello che farai DENTRO il tuo paese.

Non importa quanto lavoriate duramente, finché i risultati del vostro lavoro saranno appropriati dagli zii, i vostri figli saranno sempre sotto il cavallo come il poster dell'ultima pagina.

Il punto del confronto di oggi è quello di sostituire il dominio oligarchico con quello della classe media. Ecco perché c'è tanta voglia di andare in Europa. Sì, in realtà c'è un accordo con l'UE affinché gli oligarchi siano legiferati a spese dello sviluppo delle medie imprese. E questo è il cambio di governo. Ma gli oligarchi non rinunceranno al potere, è chiaro a tutti. Ecco perché Yanukovich non lo firmerà mai, ecco perché sarà rimosso in modo rivoluzionario.

 
 
i_logic:

Sul computer, gli editor di suoni hanno una funzione chiamata Pitch shift, credo si chiami così.

Perché non esiste un canto lento [censurato].

Come mai non succede? Come mai non succede?

L'inno dell'URSS (leggi Russia) è chizhik pyzhik dove sei stato, ma eseguito molto lentamente (è stato anche giocato da Talkov, al suo concerto è stato un tale trucco, ha iniziato a giocare l'inno e poi ha cominciato ad accelerare e ottenuto chizhik pyzhik).

Se sono stati in grado di rallentare così chizhik muzhik, poi l'inno sarà in grado di. Non c'è limite al rallentamento :) anche se no, c'è, se suoni ancora più lentamente inizierai a suonare al contrario :)