Interessante e umorismo - pagina 3557

 
Alexandr Bryzgalov:
i vicini saranno molto felici di avere un tale trapano)))

Senza elettricità non ci sono neanche i vicini.

--

11643

Vitalie Postolache

Oh, esattamente i miei pensieri.

 

Lo farò funzionare. )))

ecco perché sono felici di avere un trapano così lontano da loro ))

 
Vitalie Postolache:

Non ho ancora visto uno di questi, dovrò farne uno anche io, con un motore a motosega)))

Sembra un modello di aeroplano o un motore per modellini d'auto, ne vendono molti su internet.
 
Alexey Volchanskiy:
Sembra un modello di aeroplano o un motore per modellini d'auto, ne vendono molti su internet.

Questo è il motore del modello, ma costerà circa 200 sterline per una motosega da 30 pollici cubici con consegna, senza accessori. E al mercato delle costruzioni, puoi comprare una motosega cinese con un motore da 45cc per 80-100 sterline, completamente funzionante, basta toglierla e metterla dove ti serve.

Anche se, d'altra parte, perché avete bisogno di 2 cavalli per un trapano? Se il trapano si blocca, ti torce il braccio.

 
Vitalie Postolache:

Questo è il motore del modello, ma costerà circa 200 sterline per una motosega da 30 pollici cubici con consegna, senza accessori. E al mercato delle costruzioni, puoi comprare una motosega cinese con un motore da 45cc per 80-100 sterline, completamente funzionante, basta toglierla e metterla dove ti serve.

Anche se, d'altra parte, perché avete bisogno di 2 cavalli per un trapano? Se il trapano si blocca, ti torce il braccio.

C'è un cricchetto sui trapani elettrici per questo, ma io toglievo il cricchetto per forare.
 
Yuriy Zaytsev:

Durante la guerra - il premio più figo era per il coraggio

dato al personale junior in prima linea!


Una volta ho avuto un'idea (ma non è stata supportata): dare agli utenti attivi (determinati da alcuni criteri oggettivi) delle medaglie virtuali basate sul numero di ban. Cioè, un utente attivo, produttivo e utile del forum è stato bannato, ma è sopravvissuto. Altrettanti divieti, altrettante medaglie.

L'idea è stata presa come uno scherzo, ma da qualche parte nei forum inglesi (non ricordo dove, ma non sul nostro profilo) un tale sistema era (cioè, l'idea non è mia).
 
Sergey Golubev:
Ho avuto un'idea molto tempo fa (ma non è stata supportata): dare agli utenti attivi (determinati da alcuni criteri oggettivi) delle medaglie virtuali in base al numero di ban. Cioè, un utente attivo, produttivo e utile del forum è stato bannato, ma è sopravvissuto. Altrettanti divieti, altrettante medaglie.

L'idea è stata presa come uno scherzo, ma da qualche parte nei forum inglesi (non ricordo ora dove, ma non sul nostro profilo), questo sistema era.
Adeguata percezione del mondo, resilienza!
 
C'è un rating di segnali, è considerato automaticamente con aggiornamenti frequenti. Ci può essere anche un tale 'rating' dell'utente (secondo il numero di discussioni popolari aperte, articoli, ecc.), che (rating), naturalmente, non è pubblicato, ed è considerato all'interno del portale.

C'è, per esempio, una scheda Achievements nel profilo - è come una valutazione, anche. E c'è la necessità di pubblicare una valutazione diversa (per non "ordinare" gli utenti).

E se un utente con un rating così alto viene bannato, lui o lei uscirà dal ban con una medaglia.

 
Sergey Golubev:
C'è anche una classifica dei segnali, conta automaticamente con aggiornamenti frequenti. Inoltre, ci può essere un tale 'rating' dell'utente (dal numero di discussioni popolari aperte, articoli, ecc.), che (rating), naturalmente, non è pubblicato, e conta all'interno del portale.

C'è, per esempio, una scheda Achievements in un profilo - anche come valutazione. E qui è necessario altro, non per pubblicare (non per "ordinare" gli utenti).

E se un utente con un rating così alto viene bannato, uscirà dal ban con una medaglia.

E i vecchi cominceranno a fare chissà cosa per appendere un'altra medaglia al petto.

Diciamo che io ti mando da qualche parte ogni giorno (per esempio), tu mi bandisci per 1 giorno. Puoi ottenere 365 medaglie in un anno!

Sì, e poi dovremo introdurre delle restrizioni, non più di una medaglia in mano non più di una volta alla settimana, poi iniziare a rilasciare dei tagliandi per le medaglie, poi ci saranno code per i tagliandi... Poi arriva il capitalismo, il più avanzato e intelligente privatizzerà tutte le medaglie per quasi niente, poi inizierà... Lo sappiamo, ci siamo stati.

 
Andrey Dik:

...

Diciamo che ti mando da qualche parte ogni giorno (per esempio), tu mi banni per 1 giorno. Potresti accumulare 365 medaglie in un anno!

...

Beh, è solo se siamo d'accordo (come una partita ha organizzato il calcio per esempio), e poi ci sono sfumature - "per l'invio" non ban, ma se si invia un paio di messaggi, e anche più in una riga - c'è solo per allagamento.
E se l'utente ha una valutazione alta, è improbabile che si abbasserà ad allagare. Cioè, definire una serie di motivi per i divieti, per i quali - una medaglia (escludere per inondazione, ecc.).

Ma è improbabile che questo venga approvato...

Su alcuni forum inglesi un ban è già come una medaglia. Non seguo molto il forum di forex-factory ora, ma ricordo una discussione simile tra utenti prima - uno dice che è più figo perché è stato nel forex per 8 anni. E l'altro dice che è stato bannato su questo forum 2 volte ed è stato bannato dal moderatore [nickname] e i divieti erano dovuti ai seguenti motivi [breve lista]. E questo è tutto. La discussione è finita - l'altro è più figo.