Interessante e umorismo - pagina 1775

 
Contender:

Io, come uomo libero, posso permettermi di rispondere a una domanda non posta.

Oh, sì, certo. Va bene accettare una domanda e parlare del tempo.
 
 
Yoschik:
Oh, sì, certo. Va bene prendere una domanda in una citazione, ma parlare del tempo.

Ti riferisci a te stesso?

 

James Last & Richard Clayderman - Sacrificio

Richard Clyderman - vero nome Philippe Paget - è un arrangiatore e performer di fama mondiale. Molte delle opere che sentiamo in televisione, come le introduzioni dei programmi, a cui siamo abituati, sono eseguite da lui.



Romantique Serenade by Richard Clayderman
Romantique Serenade by Richard Clayderman
  • youtu.be
Romantique Serenade
 
Contender:

Ti riferisci a te stesso?

No, tu.
 
 
C-4:

Chi ha deciso? O pensi che tutti stiano solo aspettando a braccia aperte che l'Ucraina decida qualcosa lì:)))?

Non faccio parte dei retroscena dei politici, quindi non posso dire chi ha deciso.

Ma posso leggere tra le righe di un'intervista televisiva che Yanukovych non vede alcuna minaccia nelle rivolte popolari, mentre una situazione rivoluzionaria è matura in Ucraina (un classico errore di Kerensky).

Quindi l'UE sta effettivamente parlando con la persona sbagliata.

A Tyahnybok (il leader dei nazionalisti di VO Svoboda) è stata posta una domanda durante un'intervista:

Come pensate di ritirarvi dall'azione? Se firmano il SA con l'UE è chiaro, vittoria e tutto il resto, e se non lo fanno?

Ha astutamente risposto: la situazione rivoluzionaria non è creata dai politici, è creata dal popolo, e i politici incanalano solo la rabbia del popolo.

La furbizia è che le moderne tecnologie per il controllo delle masse sono piuttosto brave a creare una situazione rivoluzionaria. Infatti Tyahnybok ha indicato che se il CA non viene firmato l'Ucraina dovrà affrontare un cambio di potere.

Ma poiché Yanukovych crede ancora di essere il gamadillo più duro, la situazione gli mancherà, ed è già visibile ad occhio nudo. Si sono tranquillamente sfogati sui due precedenti Maidan e speravano di fare lo stesso qui, ma qualcosa è andato storto.

E non è così che vanno le cose. Sono semplicemente gli esecutori concreti della volontà del padre di tutti gli ucraini che stanno palesemente sabotando a tutti i livelli. Nel passaparola gli ordini vengono eseguiti, ma sul principio del "due di un tipo", tritare e impastare, e sono zelanti nel tritare la pasta e impastare la legna da ardere.

Per essere un po' più specifici, chi ha fatto l'accordo con chi (una fonte non identificata ha detto da rapporti non verificati): Klitschko e Tyahnybok hanno ricevuto il via libera per smantellare il regime di Yanukovich da influenti ucraini dello stato di Elinosa. Ecco perché le azioni sono in Inghilterra America (e non è nemmeno chiaro perché in Corea del Sud). Ecco perché l'America ufficiale si tiene in disparte.

Ecco perché l'Ucraina ha un inverno divertente :(

 
 
 
FAQ:
Non si preoccupi tanto, nessuno va da nessuna parte...
E' di nuovo in viaggio.