Interessante e umorismo - pagina 3299

 
Yuri Evseenkov:

Cosa c'è che non va in Sony? Ho comprato a mia moglie un nuovo modello. Anch'io sto consumando il mio vecchio Sony Ericson XPERIA. Ho comprato questo smartphone sette anni fa. Durante questo periodo ho cambiato solo la batteria, costata 400 rubli. Quello vecchio era gonfio. Ma è affidabile. Con cinque crepe dello schermo funziona. La ricezione è eccellente.

Solo che il mio smartphone non è amichevole con questo forum. Ho fatto la domanda alcune volte, nessuno ha risposto. Lo dirò di nuovo.

Cosa c'è che non va nella versione mobile del forum?

Quando premo "Reply", appare una citazione con coccodrilli di htlm-code. E non si può togliere il cursore.

Android 2.3.4.


È solo che Sony sta perdendo da tempo rispetto ai cinesi/coreani in termini di rapporto qualità/prezzo. In particolare il mio Xperia E3 ha poca memoria di sistema e non tutto può essere messo su un flash drive. Android 4.4.4.

Hanno un marketing tradizionalmente testardo e stupido. Nel 2007-2008 scrivevo effetti sonori per il loro lettore musicale. Li ho scritti: il tuo DAC (convertitore digitale-analogico, l'ultimo anello della catena, produce il suono reale dal digitale) è a 24 bit, ma in realtà è a 18 bit. Perché avete bisogno di effetti a 32 bit, la qualità sta solo peggiorando, credetemi, è una lunga storia.

Marketing - no, diremo nei nostri annunci che siamo gli unici con qualità a 32 bit. Questa è una bugia diretta. Ho lottato e combattuto con loro, e poi mi sono arreso e ho installato il 32. Da allora, non compro più nulla da Sonya. Mio figlio non lo sa e ha deciso che Sony è cool e glielo ha regalato).

 
Yuri Evseenkov:

Cosa c'è che non va nella versione mobile del forum?

Quando premo "Rispondi", appare una citazione con coccodrilli di codice htlm. E non si può togliere il cursore.

Android 2.3.4


A quanto pare la modalità di editing HTML è abilitata di default (questo non è affatto coccodrillo, roba abbastanza leggibile). Vedi se la barra degli strumenti (sopra la casella dei commenti) è disponibile. Se è disponibile, premi il pulsante HTML, è il primo a sinistra della barra degli strumenti.
 
Ihor Herasko:
A quanto pare la modalità di editing HTML è abilitata di default (questo non è affatto coccodrillo, è abbastanza leggibile). Vedi se la barra degli strumenti (sopra la casella dei commenti) è disponibile. Se è disponibile, premi il pulsante HTML, è il primo a sinistra della barra degli strumenti.
Sì, è puro HTML
 
Alexey Volchanskiy:

La cosa principale è che non reagiscono al cursore, al cinema o ai cambiamenti improvvisi delle immagini. Ma appena si alza la mano, subito zh-zhe-uleta.

Intelligente, però))

Li ho, devi spostare il cursore un po' più avanti della mosca, questo li irrita e se ne vanno
 
Yuri Evseenkov:

Cosa c'è che non va in Sony? Ho comprato a mia moglie un nuovo modello. Anch'io sto consumando il mio vecchio Sony Ericson XPERIA. Ho comprato questo smartphone sette anni fa. Durante questo periodo ho cambiato solo la batteria, costata 400 rubli. Quello vecchio era gonfio. Ma è affidabile. Con cinque crepe dello schermo funziona. La ricezione è eccellente.

Solo che il mio smartphone non è amichevole con questo forum. Ho fatto la domanda alcune volte, nessuno ha risposto. Lo dirò di nuovo.

Cosa c'è che non va nella versione mobile del forum?

Quando premo "Reply", appare una citazione con coccodrilli di htlm-code. E non si può togliere il cursore.

Android 2.3.4


Quale browser usi? È quello predefinito per 2.3.4?
 
Бумажная модель Air India Boeing 777
Бумажная модель Air India Boeing 777
  • fishki.net
Нельзя не поделиться работой Luca Iaconi–Stewart, который делает из бумаги модель самолёта, в которой громадное количество мелких движущихся деталей. Работа в процессе, не закончена, но уже вызывает восхищение!
 
Alexey Volchanskiy:

Merda, è autunno e le mosche vengono da qualche parte nell'appartamento. Tutte le finestre hanno le reti, ma io vivo sulla prima, e attraverso alcune fessure o la porta d'ingresso entrano.

Ieri ho notato che gli piace il mio monitor, sono caldi? E quello a diodo emettitore di luce piace meno di quello vecchio luminescente. Certo che lo fanno, è più caldo.

La cosa principale è che non reagiscono al cursore, ai film e alle immagini che cambiano rapidamente. Ma non appena si alza la mano, volano in alto.

Intelligente, però ))

Siete fortunati. Hai le mosche, non le cimici...
 
Alexey Da:
Quale browser stai usando? È quello predefinito per 2.3.4?
Questo è quello che succede quando premo il pulsante "Rispondi" sul mio telefono Sony Ericsson XPERIA modello MT 11i senza barra degli strumenti per spingere l'HTML. Il browser è standard. Ripristinare le impostazioni. Ho provato ad aggiornare il mio software ma l'ultima versione non è richiesta. Andrò a casa e porterò via il più moderno Sony di mia moglie. Cercherò di usarlo per rispondere nel forum.
 
Maledizione! Si vede bene sul forum!
 
Alexey Volchanskiy:

È solo che Sony sta perdendo da tempo rispetto ai cinesi/coreani in termini di rapporto qualità/prezzo. In particolare il mio Xperia E3 ha poca memoria di sistema e non tutto può essere messo su un flash drive. Android 4.4.4.

Hanno un marketing tradizionalmente testardo e stupido. Nel 2007-2008 scrivevo effetti sonori per il loro lettore musicale. Li ho scritti: il tuo DAC (convertitore digitale-analogico, l'ultimo anello della catena, produce il suono reale) è a 24 bit, ma in realtà è a 18 bit. Perché avete bisogno di effetti a 32 bit, la qualità sta solo peggiorando, credetemi, è una lunga storia.

Marketing - no, diremo nei nostri annunci che siamo gli unici con qualità a 32 bit. Questa è una bugia diretta. Ho lottato e combattuto con loro, e poi mi sono arreso e ho installato il 32. Da allora, non compro più nulla da Sonya. Mio figlio non lo sa e ha deciso che è cool con loro e glielo ha dato come regalo ))

La qualità del suono non è buona, sono d'accordo. Stavo scegliendo il primo smartphone di mia moglie tra Sony e Samsung comparabili. Il Samsung ha un suono migliore e la navigazione è più intuitiva. Sony ha un design migliore (opinione della moglie) e materiali più costosi e affidabili. La grafica di Sony ci è piaciuta di più. Il prezzo di Sony era più economico di un Samsung comparabile. Ha optato per la Sony.