Interessante e umorismo - pagina 3292

 
Sergey Golubev:

Ma se improvvisamente il nostro turista entra in un locale notturno per esempio (per ballare o altro), le guardie capiscono il russo al 100% e lo parlano .... in qualsiasi provincia ... Ma è il loro segreto ufficiale.

Un'altra cosa - il loro hotel (dove alloggiate) è responsabile della vostra sicurezza (forse - ai loro servizi speciali o alla loro polizia).
Quindi è sempre consigliabile dire alla reception dove si va... (Se hai la 'spy mania' per così dire, potresti anche notare un motociclista che ti segue dentro e fuori l'hotel .... ecc). Questa è la vostra sicurezza.

Sogno di tornarci come turista, ma ho paura di essere accolto con i paraocchi all'aeroporto (come promesso), guidato all'hotel con loro, e non ci sarà più privacy... Tutti avranno paura di me ...

Nostalgia?
 
Ricordo che un amico americano mi ha chiamato (a Phnom Penh) per dirmi che lì c'è una sauna. Gli ho detto che c'era una sauna dall'altra parte della strada - con massaggi e ragazze per così dire :)

Lui dice che no, è solo una sauna. L'insegna dice "Sauna", si entra ed è davvero una sauna, nessun massaggio, niente del genere, il che significa che si può venire con la famiglia e i bambini. Un francese gli ha detto questo posto in confidenza.

È probabilmente l'unico posto pulito per fare il bagno nel sud-est asiatico.
È stato aperto dai nostri o dai cinesi.

Questi luoghi (dove il nome di un'istituzione coincide con il suo contenuto, per così dire) sono molto popolari tra i turisti (ma non sono molto pubblicizzati, ma tenuti più per se stessi).
Cioè, ci sono posti dove c'è scritto che è un bar ed è veramente un bar (e non un bordello per esempio), e ci sono bagni (che sono bagni validi, non saloni di massaggio), e ci sono negozi di souvenir (e non una truffa), ma bisogna chiedere lì fortemente ....

 
Alexandr Saprykin:
Nostalgia?

Non c'è un volo diretto da Kaliningrad ... e da Mosca è un volo per Mosca e una notte in un capsule hotel (dove era Snowden), poi una connessione a Singapore... in breve, un incubo... e al loro aeroporto per incontrare le loro jeep della polizia con targhe statali (perché ho la loro medaglia al valore della polizia) ... E poi non c'è privacy...

 
Sergey Golubev:

Non c'è un volo diretto da Kaliningrad ... E da Mosca è un volo per Mosca e una notte in un hotel capsula (dove era Snowden), poi una connessione a Singapore ... in breve, un incubo... e al loro aeroporto per incontrare le loro jeep della polizia con targhe statali (perché ho la loro medaglia al valore della polizia) ... E poi non c'è privacy...

Cosa faceva in Cambogia, se posso chiedere?
 
Siem Reap è una città adatta agli europei
 
Alexandr Saprykin:
Cosa ci facevi in Cambogia, esito a chiederlo?
È imbarazzato a rispondere.
 

Registrazione organizzata della popolazione.

------------

Benois Alexander Nikolaevich (1870-1960)
Vicolo nel parco 1901


Buongiorno.

 
Benvenuti, o No Trespassing

 
Sergey Golubev:

В их речке купаться нельзя ... там, кстати, говорят, какие-то белые дельфины есть (которых никто не видел ...)

Там особенно понимаешь, что если человек совсем бедный, одет не так как ты и говорит по другому, то это совсем не значит, что он хуже тебя/меня например ...
Вот бы у нас всю страну (или хотя бы наше чиновничество) в Камбоджу на две недели ... и потом обратно ... как в холодный душ ...

Denis Sartakov:

Perché i funzionari dovrebbero tornare indietro? Lasciateli restare...
Ci stanno con cani, aerei e yacht da 150 milioni di dollari (su un reddito annuo di 12 milioni di dollari)?
Bene... se non puoi farlo, chi gestirà il paese?
E chi guarderemo su internet sui nuovi yacht?
Quelli che verranno a sostituirli - vedranno che non ci sono soldi - e inizieranno immediatamente a rubare per avere cani, aerei e yacht.
Maggiore è la circolazione dei furfanti in natura - meno soldi avrà la popolazione, è aritmetica.
Sergei, a quanto ho capito, propone di rimandarli lì senza cani, aerei e yacht - e di restituirli.
Restituirli è la decisione giusta!
Ma due settimane non bastano, mezzo anno, un anno è meglio, e con regolarità.
 
Yuriy Zaytsev:
Sono rimasti con cani, aerei e yacht a 150 milioni (su un reddito annuo di 12 milioni)?
Bene... non puoi farlo e chi dirigerà il paese?
E chi guarderemo su internet sui nuovi yacht?
Quelli che verranno a sostituirli - vedranno che non ci sono soldi - e inizieranno immediatamente a rubare per avere cani, aerei e yacht.
Maggiore è la circolazione dei furfanti in natura - meno soldi avrà la popolazione, è aritmetica.
Sergei, a quanto ho capito, propone di rimandarli lì senza cani, aerei e yacht - e di restituirli.
Restituirli è la decisione giusta!
ma due settimane non sono sufficienti, mezzo anno, un anno è più ottimale, e con regolarità.
è una tradizione così antica