Interessante e umorismo - pagina 3300

 
Yuri Evseenkov:
Questo è quello che succede quando premo il pulsante "Rispondi" sul mio telefono Sony Ericsson XPERIA modello MT 11i. Ripristinare le impostazioni. Ho provato ad aggiornare il mio software ma l'ultima versione non è richiesta. Andrò a casa e porterò via il più moderno Sony di mia moglie. Cercherò di usarlo per rispondere nel forum.
Con il mio Android 4 e il browser integrato, non importa quali opzioni di browser ho, continuo ad avere dei glitch nella versione mobile del forum, uno o l'altro...
 
Alexey Volchanskiy:

...La cosa principale è che non reagiscono al cursore, al cinema o al cambio improvviso di immagini. Ma appena alzi la mano, volano via.

Intelligente, però )))

Esegui "Notizie della settimana" con Dima Kiselev - le mosche devono volare via - le mosche unipolari respingono. :)
 
Alexandr Saprykin:
Con il mio quarto android e il mio browser normale, indipendentemente dalle impostazioni del browser, continuo ad avere dei glitch nella versione mobile del forum, uno o l'altro.
Ho un androide 6 e un browser normale - nessun problema.
 
Названы страны с наиболее и наименее счастливыми людьми / Новости / Моя Планета
Названы страны с наиболее и наименее счастливыми людьми / Новости / Моя Планета
  • www.moya-planeta.ru
Ежегодный Happy Planet Index («индекс счастья планеты») отодвинул показатели ВВП на душу населения на последний план, основываясь на уровне «устойчивого благосостояния» граждан каждого государства, и определил самые счастливые страны мира. Швейцария, Дания и Австралия, традиционно считающиеся одними из лучших мест для жизни, оказались на 24-м...
 
Школьник взломал сайт президента ради переноса экзаменов
Школьник взломал сайт президента ради переноса экзаменов
  • rg.ru
17-летний школьник из города Кадаганнава на Шри-Ланке взломал сайт президента страны Майтрипала Сирисена. Подросток разместил на ресурсе требование перенести даты экзаменов, которые совпали с празднованием Нового года в островном государстве, пишет Daily News. Требование о переносе экзаменов было быстро удалено с сайта президента. Однако затем...
 

Le persone più felici, indipendentemente dal paese, sono i ritardati. Il figlio del bidello è così, avresti dovuto vedere la felicità assoluta sul suo viso quando lei gli dà una scopa per spazzare l'asfalto.

Non confondere con gli oligofrenici, non percepiscono più il mondo. Gli idioti non hanno semplicemente una mente sviluppata, ecco perché non diventano mai tristi!

 
Alexey Volchanskiy:

Le persone più felici, indipendentemente dal paese, sono i ritardati. Il figlio del bidello è così, avresti dovuto vedere la felicità assoluta sul suo volto quando lei gli dà una scopa per spazzare l'asfalto.

Non confondere con l'oligofrenico, il mondo non è percepito lì, e i ritardati hanno solo una mente non sviluppata, quindi non sono mai tristi!

Pensi che le persone normali

le persone normali non sono felici? Sei nato in URSS?

 
Alexey Volchanskiy:

Merda, è autunno e le mosche vengono da qualche parte nell'appartamento. Tutte le finestre hanno le reti, ma io vivo sulla prima, e attraverso alcune fessure o la porta d'ingresso entrano.

Ieri ho notato che gli piace il mio monitor, sono caldi? Quello a diodo emettitore di luce piace meno di quello vecchio luminescente. Certo che lo fanno, è più caldo.

La cosa principale è che non reagiscono al cursore, ai film e alle immagini che cambiano rapidamente. Ma non appena si alza la mano, volano in alto.

Intelligente, però ))

 

E a proposito di felicità -