Interessante e umorismo - pagina 3130

 
Anatoli Kazharski:
Chiedete a chi ne ha bisogno. Io, no. )
Allora perché ha cercato l'articolo e l'ha postato qui?
 
Дмитрий:
Allora perché hai cercato l'articolo e l'hai postato qui?
Forse ne hai bisogno. Puoi sempre trovarlo da solo se ne hai bisogno. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Forse ne hai bisogno. Puoi sempre trovarlo da solo se ne hai bisogno. ;)

Avete cercato e postato, ma non ne avete bisogno?

Non hai il pieno controllo delle tue azioni e dei tuoi atti?

 
Дмитрий:

Avete cercato e postato, ma non ne avete bisogno?

Non hai il pieno controllo delle tue azioni e dei tuoi atti?

Beh, non direi che ci ho passato molto tempo. Era sufficiente per fare una richiesta. Forse 10 secondi al massimo. )

È stato un impulso spontaneo. Ho visto che avevi bisogno di altre fonti e ho deciso di aiutarti. Perché, hai qualche problema? ))

 
Vladimir Zubov:

Da quali leggi dovrebbe essere governato PayPal, in primo luogo?

Se l'utente vi ha aperto un conto, ha accettato i termini dell'accordo e si è impegnato a rispettarli.

Ho chiarito che americano e internazionale non sono sinonimi. Gli Stati Uniti non sono un'"alleanza all-galattica" e nemmeno una "Lega dei Terrestri".
 
Anatoli Kazharski:

Beh, non direi che ci ho passato molto tempo. Era sufficiente per fare una richiesta. Forse 10 secondi al massimo. )

È stato un impulso spontaneo. Ho visto che avevi bisogno di altre fonti e ho deciso di aiutarti. Perché, hai qualche problema? ))

Non puoi controllare le tue azioni e le tue azioni a causa di "impulsi spontanei"?

Naturalmente "problemi" - puoi uccidere diverse persone in 10 secondi - non riesci a controllarti

 
Дмитрий:
Sei incapace di controllare le tue azioni e i tuoi atti a causa di "impulsi spontanei"?

Potete immaginarlo così, naturalmente. Non ci sono limiti alla fantasia. Hai il controllo di questo flusso di coscienza?

Descrivi in modo più dettagliato quanto sei consapevole, mostrando così quanto controllo hai su te stesso e sulle tue azioni. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Potete immaginarlo così, naturalmente. Non ci sono limiti alla fantasia. Hai il controllo di questo flusso di coscienza?

Descrivi in modo più dettagliato quanto sei consapevole, mostrando così quanto controllo hai su te stesso e sulle tue azioni. ;)

Non vuoi parlare delle tue azioni e azioni incontrollabili?
 
Дмитрий:

...

Naturalmente "problemi" - puoi uccidere diverse persone in 10 secondi - non riesci a controllarti

Sembra che le tue fantasie siano anche violente e che la tua logica sia capovolta. Non so come sei arrivato a queste conclusioni. Vogliamo provare a scavare un po' più a fondo nella sua mente? ))

Dimitri:
Non vuoi parlare delle tue azioni e azioni incontrollabili?

Sembra che sia tu ad essere fuori controllo, non io. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Sembra che anche le tue fantasie siano esuberanti e che la tua logica sia capovolta. Non capisco come sei arrivato a queste conclusioni. Vogliamo provare a scavare un po' più a fondo nella sua mente? ))

Sembra che sia tu ad essere fuori controllo, non io. ;)

Riprendiamo dall'inizio - lei trova un articolo su internet e lo pubblica qui, eppure assicura a tutti che questo argomento non le interessa assolutamente?

Allora perché l'ha cercato e pubblicato?