Interessante e umorismo - pagina 3024

 
Dmitry Fedoseev:

No... Dopo la perestroika, è apparso. Alcuni agricoltori olandesi vennero e lo piantarono. Bianco amidaceo, si gonfia con la cottura e si sbriciola. Quello di plastica è giallastro, se cotto si restringe e sembra traslucido. C'è anche una differenza di gusto, quello amidaceo è pieno e quello di plastica è spazzatura. Non l'avete notato?

Da allora, la roba amidacea è quasi completamente scomparsa.

E poi c'è quello blu. Il Lorch Potato Institute l'ha allevato. Insolito nell'aspetto, ma ha il sapore dell'occhio blu, amidaceo e friabile.
 
Nikolay Kositsin:

Tutte quelle croccanti croste marroni (carne fritta, pesce, patate, ecc.) possono essere deliziose, ma sono molto difficili da digerire e ancora più difficili da isolare. Assomigliano alla plastica per la loro durezza, non ci sono tali nutrienti in natura, è un'invenzione umana dell'epoca della civilizzazione. È attraverso l'abuso di cibi fritti che si verificano vasi sanguigni intasati, capillari, vene varicose e poi tromboflebiti. Alcuni buongustai sono così abituati a friggere tutto - porridge, uova, patate, salsicce ecc. - che non riescono più a mangiare cibo semplice. Sono queste persone che tendono a diventare notevolmente in sovrappeso, a diventare calve rapidamente, a soffrire di stitichezza, di pressione alta o bassa e di numerosi altri disturbi.

Dalle mie osservazioni dall'esterno, gli amanti della frittura non sono solo stitici a livello digestivo, ma anche mentale. E non solo stitichezza, ma anche discesa nel marasma, possessione demoniaca, megalomania, inadeguata percezione del pericolo, perdita dell'istinto di autoconservazione, emarginazione...

Questi stessi barboni amano le patate fritte e non solo le patate fritte! Rubano dai giardini degli altri e li divorano!

Ma è delizioso!

Non si può mangiare niente al giorno d'oggi, se si crede alla televisione.

 

Strappò tutte le zampe dello scarafaggio, disse "corri! "Non corre.

Conclusione: lo scarafaggio non può sentire senza le sue gambe.
 

Cinque sei (mi chiedo cosa significhi in magia?):


 
Sergey Golubev:

Cinque sei (mi chiedo cosa significhi in magia?):


Il numero 66666. Significato numerologico: Infanzia, amicizia, gioia, positività, ottimismo, buona fortuna, fortuna, romanticismo, socievolezza, spensieratezza, creatività
Число 66666
Число 66666
  • aboutnumber.ru
Свойства и характеристики числа 66666. Шестьдесят шесть тысяч шестьсот шестьдесят шесть
 

Sono stato quello che ha accidentalmente preso il palo di uno Youser con cinque sei:


 
Sergey Golubev:

Mi è capitato di prendere il palo di uno Yusser con cinque sei:


Vladislav è così veloce... ha già 66671
 
Sergey Golubev:

Cinque sei (mi chiedo cosa significhi in magia?):


.Churum
 

Ho cercato su Google la frase praticamente gratis e poi ho cliccato su Immagini - per vedere cosa google associa alla frase (l'equivalente di 10-20 sterline da quanto ho capito) ... Non ho nemmeno intenzione di postare degli screenshot... alcune scarpe consumate, jeans strappati, cuscino strappato...

 
Sergey Golubev:

Ho cercato su Google la frase praticamente gratis e poi ho cliccato su Immagini - per vedere cosa google associa alla frase (l'equivalente di 10-20 sterline da quanto ho capito) ... Non ho nemmeno intenzione di postare degli screenshot... alcune scarpe consumate, jeans strappati, cuscino strappato...

Saluti, come è il movimento nella parte inglese del forum - i template si stanno strappando?