Interessante e umorismo - pagina 3030

 
Andrey Dik:

Come si fa a contare le persone che non scrivono mai da nessuna parte, ma leggono soltanto? Chiedi a Renat quante persone si registrano ogni giorno.

Vi ho mostrato la formula, come l'ho calcolata - il numero di persone che votano nei sondaggi - non sono più di 100.

Non confondete "l'iscrizione quotidiana" con "i lettori attivi del forum".

Come controllare i lettori attivi - te l'ho anche detto - passa attraverso i clienti freelance e i marketer - tutti hanno dei "successi" e lì puoi vedere se stanno leggendo il forum o no.

 
Andrey F. Zelinsky:

Per l'interesse, passate in rassegna i clienti freelance, i clienti del mercato (recensioni, discussioni) -- il 99% di loro ha zero caselle "lettore".

Non sono un lettore, sono uno scrittore. Per circa un anno ho letto il forum, a volte tecnico, e ho guardato 5 argomenti... Così tanto per il rating. E in un recente incontro avrei preferito un + o un -, senza post (se ci fosse stata questa possibilità).
 
Andrey F. Zelinsky:

Vi ho mostrato la formula come l'ho calcolata: il numero di persone che votano nei seggi, non sono più di 100.

Non confondere i "registranti giornalieri" con i "lettori attivi del forum".

Come controllare i lettori attivi - te l'ho anche detto - passa attraverso i clienti freelance e i clienti del mercato - ognuno ha dei "risultati" e lì puoi vedere se stanno leggendo il forum o no.

E ve lo spiegherò di nuovo. Quelli che votano, comprano e freelance non sono la maggioranza dei lettori. La maggior parte dei lettori non si manifestano da nessuna parte, non partecipano a sondaggi, non vanno in libera professione o comprano qualcosa, leggono e basta. E devono leggere le sra* attive.
 
Andrey Dik:
E te lo spiego di nuovo. ...
Ok. Sono fuori. Ciao.
 
Andrey F. Zelinsky:


Se non ti piace la marmellata, pubblicheremo dei sottaceti :)

Sottaceti salati

 
Karputov Vladimir:

Se non ti piace la marmellata, facciamo un post sui sottaceti :)

Non c'è dubbio: "film e tedeschi" è un tema ricorrente del forum.

 
Andrey F. Zelinsky:

Certo che lo è - "film e tedeschi" è un tema ricorrente del forum.

Cosa posso dirvi di venerdì 13? Ai tedeschi piacciono i tedeschi, ai cetrioli piacciono i cetrioli
 
Vladimir Belev:
Leggo il forum da circa un anno, a volte tecnico, 5 argomenti visti... Così tanto per il rating.

Quindi sono stati letti gli stessi cinque argomenti. Solo per il gusto di farlo, ho controllato il mio: 883 argomenti letti in tre anni.

 
Karputov Vladimir:

Se non ti piace la marmellata, pubblicheremo dei sottaceti :)

salamoia di cetriolo