Interessante e umorismo - pagina 2706

 
Alexandr Bryzgalov:

Che ne dite di questo? ))

Il telefono è stato inventato da un americano, Popov, non da un russo, Bell....

Non saprete subito qual è l'umorismo. L'umorismo è che Popov ha inventato la radio e non ha avuto niente a che fare con i telefoni.
 
Dmitry Fedoseev:
Non si sa subito qual è l'umorismo. L'umorismo è che Popov ha inventato la radio e non ha niente a che fare con i telefoni.
Ben fatto
 

Un video di famiglia trapelato che mostra la futura Elisabetta II alzare la mano in un saluto "nazista" ha fatto infuriare la regina, hanno riferito i media britannici.

Королева потребовала выяснить, как частные материалы были изъяты из коллекции в Виндзорском замке, заявив, что чувствует, будто ее «предали ради баловства». 

Утечка видео с «нацистским» приветствием разозлила королеву Британии
Утечка видео с «нацистским» приветствием разозлила королеву Британии
  • vz.ru
Утечка в СМИ семейного видео, на котором будущая Елизавета II поднимает руку в «нацистском» приветствии, разозлила...
 
Дмитрий:
Anche lei è un rettiloide?

Chiedi alla regina. ))

 
Nikolay Kositsin:
Anatoli Kazharski:
Cari compagni! (Spero che voi - veri patrioti - siate vicini nello spirito a questo tipo di indirizzo).

Come sono solidale con voi! Con quanta franchezza, persuasione, persuasione difendi la tua - l'unica vera - posizione!

E vorrei dare il mio contributo, per quanto piccolo, alla nobile causa della denuncia di questo impero del male.

Ecco un resoconto onesto e convincente dai nostri amici in Corea del Nord.

 
Дмитрий:
Dimitri, credo che tu stia discutendo invano con coloro con i quali è assolutamente inutile discutere... Beh, almeno perché non sono del tutto, per usare un eufemismo, adeguati.

Il premio Nobel Bertrand Russell ha detto una cosa molto vera su di loro:"Può parlare come un idiota e sembrarlo. Ma non dobbiamo farci ingannare: è davvero un idiota".
 
Aleksey Levashov:
Dimitri, credo che tu stia discutendo invano con coloro con i quali è assolutamente inutile discutere... Beh, almeno perché non sono del tutto, per usare un eufemismo, adeguati.

Il premio Nobel Bertrand Russell ha detto una cosa molto vera su di loro:"Può parlare come un idiota e sembrarlo. Ma non dobbiamo farci ingannare: è davvero un idiota".
Quando non c'è discussione l'unica cosa da fare è dare una pacca sulla spalla al socio e accusare l'avversario di inadeguatezza ))
 
Pensavo fossero solo chiacchiere, ma si scopre che le persone adeguate si dimostrano a vicenda che sono inadeguate ))))
 
Il nonno e suo nipote stanno passeggiando nel parco.
Nipote: Nonno, c'è una quercia nel parco?
Nonno: Sì, nipote, eccolo!
Nipote: Nonno, per favore scegli un ramoscello!
Il nonno sceglie un ramo.
Nipote: Nonno, dammi un rametto!
Nonno: Ecco, prendilo, a cosa ti serve?
Nipote: Papà ha detto: quando il nonno darà il suo albero, compreremo una macchina...