Interessante e umorismo - pagina 1350

 
MetaDriver:

Qui non facciamo estorsioni.


Lo facciamo, ma solo in questo thread).
 
Così ho scritto come passare non la mia foto, ma quella che mi piaceva su Google+
 
Mischek:
Ricevuto, ma solo in questo thread).
Che diavolo, gli orsi hanno una bella faccia tosta. Prima si è impadronito del campo, ora sta dettando le sue regole qui. Presto comincerà a costruire un campo di concentramento. Scriverò all'ONU.
 
barabashkakvn:
Così ho scritto come passare non la mia foto, ma quella che mi piaceva su Google+
Capito.
 

Googleplus è proprio uno stronzo.

Avere così tanti grandi prodotti di Google e fare un social network così merdoso è una vergogna). È un vantaggio di mercato da buttare. Non raggiungeranno Facebook.

Quante integrazioni si sarebbero potute fare con i prodotti di Google e con quanta eleganza si sarebbe potuto collegare tutto insieme.

 
 
Mischek:

Googleplus è proprio uno stronzo.

Avere così tanti grandi prodotti di Google e fare un social network così merdoso è una vergogna). È un vantaggio di mercato da buttare. Non raggiungeranno Facebook.

Quante integrazioni potrebbero fare con i prodotti di Google, quanto elegantemente potrebbero legare tutto insieme.

Cambiano sempre o aggiornano le cose all'improvviso. Il processo di collegamento sarà lungo. ))

Non mi piace nessun social network. È tutto chiuso e può cambiare in qualsiasi momento. L'opzione migliore è un blog con la possibilità di modificare il modello o meglio ancora il proprio sito, naturalmente. Le reti sociali sono buone (secondo me) solo per la pubblicità.

 
tol64:

Hanno sempre qualcosa di improvvisamente e radicalmente cambiato o aggiornato. Il processo di legatura è ancora molto lontano. ))

Non mi piace nessun social network. È tutto un po' circolare e può cambiare in qualsiasi momento. L'opzione migliore è un blog con la possibilità di modificare il modello o meglio ancora il tuo sito naturalmente. Le reti sociali sono buone (secondo me) solo per la pubblicità.

Lungo ...

Ogni minuto infine perdono nella competizione degli utenti.

Attira cento volte più economico che trascinare poi da un concorrente

 
Per i crimini contro lo stato americano, un tribunale americano ha condannato Edward Snowden alla punizione finale: la residenza in Russia.
 
Mischek:

Lungo ...

Ogni minuto che passa perdono finalmente la concorrenza degli utenti.

È cento volte più economico attirare che trascinare da un concorrente dopo

Ho notato che molti utenti si iscrivono avidamente a tutte le reti sociali solo per ca**o da fare. Quindi, il volo è "normale". )))