Interessante e umorismo - pagina 2654

 

Ecco da dove vengono le gambe


 
 
 

Un uomo aveva un apiario. Un orso entrava nel suo apiario e rubava il miele... L'uomo mise delle trappole e sparò all'orso, ma niente funzionò... L'uomo si siede triste, legge il giornale, vede l'annuncio: un esperto cacciatore di animali selvatici. Ebbene, l'uomo pensa: "Professionale, sembra! Chiamerò! Chiamate, spiega il problema. Un'ora dopo arriva un uomo enorme con una pistola e un cagnolino con lui - un bassotto! Prende subito il toro per le corna: - Allora, io - Fedor, esso - sul cane - Kefirchik! Dove un cucciolo d'orso? - Eccolo lì, sull'albero, a guardare, aspettando che io vada a dormire! - Facciamo così: io salgo sull'albero, lo spavento, lui cade, Kefirchik si tuffa nel suo culo, lo mangia da dentro, la pelliccia vende, il ricavato insieme ci ubriachiamo! E tu non mi devi niente! L'uomo è d'accordo... Arrivano all'albero, Fedor dice: Rifacciamolo. Io salgo sull'albero, l'orso cade, Kefir gli va su per il culo, ci beviamo la pelle! Ricordate?! Sì, ce l'ho. Fedor si avvicina all'albero, si gira, - Sei sicuro di averlo?! Sì, sì, mi sono ricordato - tu sei sull'albero, l'orso cade, Kefir nel culo, berremo via la pelle! Fedor si sputò sulle mani, salì... Poi l'uomo gridò - aspetta, perché la pistola allora? Fedor - dannazione, ho quasi dimenticato la cosa più importante! Se sono il primo a cadere, uccidete il KEFI!!!

***

Presagio nautico: se un gabbiano vola a testa in giù, significa un vento molto forte.

***

Due amiche si incontrano. Una si lamenta con l'altra: suo marito, un tale cane, non mi ama affatto. Ogni sera, prima ancora di varcare la soglia, urla: - "MANGIARE! Un altro in risposta: - E tu vai in un sexy shop, compri tipo fruste, pantaloncini, una maschera e lo incontri al lavoro in questa forma... Si incontrano il giorno dopo, il secondo chiede: - Allora, come? Il primo risponde offensivamente: - Come, come... apre la porta, lo guarda e grida: "Zorro, mangiamo!"

***

Se mi sono alzato nel mezzo della notte, significa che qualcuno mi ha svegliato, se qualcuno mi ha svegliato a quest'ora, significa che è urgente. Ok, gatto, ti sto ascoltando!

 

Recentemente mi sono imbattuto in un poster come questo a Sebastopoli. Non ho potuto resistere a fare una foto :))

 

 
Anatoli Kazharski:


Skolkovo!
 
Quando un pesce e una birra sono nella notte, al mattino sei la figlia di un cinese!

-----------

Buongiorno!
 

Rubinetti che si impennano:


2

1

 
*
«Тинькофф» потребовал с клиентов деньги за ошибку в курсах валют
«Тинькофф» потребовал с клиентов деньги за ошибку в курсах валют
  • top.rbc.ru
​Тинькофф Банк требует с клиентов деньги, полученные в результате технической ошибки с курсами валют. Как сообщил «Коммерсантъ» со ссылкой на клиентов банка, в апреле Тинькофф Банк в системе безналичных расчетов по картам выставлял курс покупки валют ниже, чем курс продажи. В результате некоторые клиенты смогли заработать на конвертации...