Interessante e umorismo - pagina 2658

 
 
Igor Konyashin:
I pronipoti si divertiranno un mondo!
 
Фьючерсные объемы для МТ:
Ma i loro pronipoti si divertiranno un mondo!

Ho pensato che fosse una buona cosa che questi lavoratori di alloggi e servizi non siano programmatori.

Non puoi vederlo quando lo scrivi sullo schermo (uno), quando lo stampi sulla stampante (due), quando lo attacchi al muro (tre)...

 
Igor Konyashin:

Ho pensato che è una buona cosa che questi lavoratori di alloggi e servizi non siano programmatori.

Sì... Ecco come sarebbe stato

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Sì... Questo è quello che sembrerebbe.

Bgg)


 
 

Casco da moto - su una fresatrice a cinque assi:

 

 
Igor Konyashin:

Ho pensato che fosse una buona cosa che il personale degli alloggi e dei servizi pubblici non fosse un programmatore.

Dovrebbe essere - quando si scrive sullo schermo non vedere (uno), quando si stampa sulla stampante non vedere (due), quando si attacca al muro (tre)...

Hanno sbagliato area di responsabilità, qui bisogna chiedere a quello che ha approvato l'annuncio, il resto era profondamente indifferente, e anche se hanno visto il refuso, hanno deciso che non era affare loro.

 
Sergey Petruk:

Quindi la loro area di responsabilità è sbagliata, bisogna chiedere alla persona che ha approvato la pubblicità, gli altri se ne sono fregati, e anche se hanno visto il refuso, hanno deciso che non erano affari loro.

è proprio una "mossa tatara", un semplice annuncio scritto male, e ne state già discutendo per il secondo giorno,

significa che è memorabile, quindi non diranno che non l'hanno visto

Lo accenderanno prima, dicendo che sono in anticipo sui tempi).