Interessante e umorismo - pagina 2619

 

Un esperimento sociale

 
 
Anatoli Kazharski:

Potrei non essere creduto ma avevo un clone della mela II

e poi avevo un PC clone cinese con MSDOS

Il mio primo computer è stato uno ZX spectrum (ovviamente non è un computer a tutti gli effetti, ma per rispetto lo menzionerò)

 
transcendreamer:

Potrei non essere creduto ma avevo un clone della mela II

e poi avevo un PC clone cinese con MSDOS

il mio primo computer è stato uno ZX spectrum (ovviamente non è un computer a tutti gli effetti ma per rispetto lo menziono)

Ha, Spectrum. Ricordo il PC Search, con moduli di memoria extra e un registratore a cassette come dispositivo di memorizzazione dei programmi.
 
Karputov Vladimir:
Ha, Spectrum. Ricordo ancora il PC Search, con moduli di memoria extra e un registratore a cassette come dispositivo di memorizzazione dei programmi.
BK-0010 il miglior computer di tutti i tempi ))
 
Karputov Vladimir:
Ha, Spectrum. Ricordo anche il PC Search, con moduli di memoria extra e un registratore a cassette come dispositivo di memorizzazione dei programmi.
ha. il mio primo "computer" (come chiamavano una "macchina" allora) era un microchip che mi sono costruito nell'esercito nell'88. e non posso contare quante prime ricerche ho fatto usando spectrum come programmatore ))))
 
 

Gli scienziati hanno anche notato che gli uomini sperimentano il desiderio sessuale in modo uniforme durante la settimana. Nelle donne, l'attività intima è influenzata dall'umore.

Al cento per cento gli scienziati hanno fatto un errore - secondo le mie osservazioni, nelle donne la mancanza di attività intima è chiaramente espressa dalle pressioni dell'uomo :)

Ученые: Сексуальная активность мужчин и женщин расходится по времени
Ученые: Сексуальная активность мужчин и женщин расходится по времени
  • runews24.ru
Британские ученые экспериментальным путем подтвердили утверждение о том, что сексуальное желание у мужчин и женщин зачастую не совпадает по времени.
 
Server Muradasilov:

Gli scienziati hanno anche notato che gli uomini sperimentano il desiderio sessuale in modo uniforme durante la settimana. Nelle donne, l'attività intima è influenzata dall'umore.

Al cento per cento gli scienziati hanno fatto un errore - secondo le mie osservazioni, la mancanza di attività intima nelle donne si esprime chiaramente nelle pressioni degli uomini :)

Tzilechka, perché ti piace così tanto la posizione superiore?

- Ha, non ne posso più, alzati e vattene!

 
transcendreamer:

Potrei non essere creduto ma avevo un clone della mela II

e poi avevo un PC clone cinese con MSDOS

Il mio primo computer era uno ZX spectrum (ovviamente non è un computer a tutti gli effetti, ma per rispetto lo menzionerò).

Potrei menzionarlo allo stesso tempo. )))