Interessante e umorismo - pagina 3803

 
Vladimir Tkach:

Anch'io ho deciso di aiutare il governo a risparmiare energia e ho comprato otto lampadine a risparmio energetico per il mio lampadario invece di quelle a incandescenza. Una lampadina a risparmio energetico costa quanto otto lampadine a incandescenza. Così i risparmiatori di energia si sono bruciati più velocemente delle lampadine a incandescenza. Non so quanta elettricità ho risparmiato, ma è stato uno spreco.


Dovresti comprare in un negozio con una ricevuta, non in un bazar. Ho comprato lampadine a led. Hanno una garanzia di due anni. Si bruciano una volta ogni sei mesi, e li sostituisco gratuitamente in garanzia. Il negozio non si preoccupa di questo - tutto ricade sul produttore delle lampadine. Anche il produttore non sembra preoccuparsene :).

 
Dmitry Fedoseev:

Perché il presidente dovrebbe improvvisamente avere dei modi per diventare finanziariamente ricco? Il presidente ha uno stipendio e un sacco di lavoro da fare. Se nel suo tempo libero - il presidente non può avere tempo libero per qualcosa di estraneo al suo lavoro, tranne che per una necessaria vacanza.

Lo stipendio non è piccolo. Sicuramente è molto di più di quello che gli serve per vivere comodamente. Sono sicuro che non li spende tutti. Investe il denaro risparmiato in azioni delle imprese più redditizie. Investe il ricavato delle azioni in nuove azioni. Pensate a quanti anni al potere, quali interessi potrebbero essere maturati in quel lungo periodo). Cosa c'è da sorprendersi - tutto è abbastanza comprensibile e abbastanza legale. Solo un pazzo nella sua posizione non potrebbe diventare un milionario di dollari.
 
Vladimir Tkach:

Anch'io ho deciso di aiutare il governo a risparmiare energia e ho comprato otto lampadine a risparmio energetico per il mio lampadario invece di quelle a incandescenza. Una lampadina a risparmio energetico costa quanto otto lampadine a incandescenza. Così i risparmiatori di energia si sono bruciati più velocemente delle lampadine a incandescenza. Non so quanta elettricità ho risparmiato, ma è stata una perdita in termini di costi.


Ho sostituito tutte le lampadine con dei LED, in modo da poter pagare meno l'elettricità e alimentare le società di fornitura energetica.

Due lampadine si sono bruciate nel primo mese, il resto andava bene.

 
khorosh:
Lo stipendio non è piccolo. Probabilmente è molto di più di quello di cui ha bisogno per poter vivere comodamente. Sono sicuro che non li spende tutti. Investe i fondi in eccesso in azioni delle imprese più redditizie. Investe il ricavato delle azioni in nuove azioni. Pensate a quanti anni al potere, quali interessi potrebbero essere maturati in quel lungo periodo). Cosa c'è da sorprendersi - tutto è abbastanza comprensibile e legittimo.

Oh sì, le azioni... dividendi...

 

Una sottile trovata:

Collega

Einstein stava camminando lungo un corridoio di Princeton un giorno quando incontrò un giovane fisico senza talento. Avvicinandosi a Einstein, lo batté sulla spalla e chiese con condiscendenza:
- Come stai, collega?
- Collega? - Einstein chiese di nuovo, sorpreso. - Soffre anche lei di reumatismi?


 
Dmitry Fedoseev:

Oh sì, le azioni... ...dividendi...

...con un sorriso significativo, ci siamo stati). Tu sai tutto, hai nuotato ovunque). Solo voi cercate di trovare dei significati sporchi e delle false connotazioni in ogni cosa).
 
khorosh:
Lo stipendio non è piccolo. Sicuramente è molto più del necessario per poter vivere comodamente. Sono sicuro che probabilmente non li spende tutti. Investe il denaro di riserva nelle azioni delle imprese più redditizie. Investe il ricavato delle azioni in nuove azioni. Pensate a quanti anni al potere, quali interessi potrebbero essere maturati in quel lungo periodo). Cosa c'è da sorprendersi - tutto è abbastanza comprensibile e legittimo. Solo un pazzo nella sua posizione non potrebbe diventare un milionario di dollari.

State parlando dai vostri campanili e da un piccolo campanile. Perché il nostro presidente ha bisogno di uno stipendio e di alcune azioni? Perché ha bisogno di qualsiasi proprietà, se possiede l'intero paese? E la portata di questa "proprietà" è molto più grande di quella data dal denaro. Non si può comprare tutto, per esempio. E quando un uomo ha un potere illimitato, tutte le porte sono aperte per lui.

 
khorosh:
...con un sorriso significativo, ci siamo stati). Tu sai tutto, hai nuotato ovunque). Solo voi cercate di trovare dei significati sporchi e delle false connotazioni in ogni cosa).

Beh, tutti qui sanno che il Forex è più figo delle azioni)))

 
Vasiliy Sokolov:

State parlando dai vostri campanili e da un piccolo campanile. Perché il nostro presidente ha bisogno di uno stipendio e di alcune azioni? Perché ha bisogno di qualsiasi proprietà, se possiede l'intero paese? E la portata di questa "proprietà" è molto più grande di quella data dal denaro. Non si può comprare tutto, per esempio. Ma quando un uomo ha un potere illimitato, tutte le porte sono aperte per lui.

Ho solo spiegato i possibili modi legali per diventare ricco come presidente. Il paese non è denaro e azioni, è tuo oggi e non tuo domani. Anche Khrushchev pensava che il paese fosse suo e fu lasciato con una dacia ufficiale e una pensione. Anche i soldi e le azioni sono in Africa... I bambini e lui stesso saranno provveduti in qualsiasi scenario. A questo servono lo stipendio, le azioni e la proprietà. E questo è normale.
 
khorosh:
Ho solo spiegato i possibili modi legali per diventare ricchi come presidente. Il paese non è denaro o azioni, oggi è tuo e domani non è tuo. Anche Khrushchev pensava che il paese fosse suo e fu lasciato con una dacia ufficiale e una pensione. Anche i soldi e le azioni sono in Africa... I bambini e lui stesso saranno provveduti in qualsiasi scenario. A questo servono lo stipendio, le azioni e le proprietà. E questo è normale.

Il presidente ha diritto a una pensione (molto generosa) e a un reggimento di guardie. Il presidente non è costretto alla presidenza. Pertanto, nel suo lavoro deve fare esclusivamente il suo lavoro.