Interessante e umorismo - pagina 2625

 
Karputov Vladimir:

Un'immagine reale del ponte nello studio.

 
Karputov Vladimir:

La serie The World's Most Extraordinary Bridges: un ponte costruito da WXY Architecture nella provincia di Sichuan, in Cina.

Il ponte è interessante, ma i supporti sembrano fragili
 
Alexey Busygin:
Il ponte è interessante, ma i supporti sembrano fragili
Per un ponte pedonale va bene, basta che non marcino tutti al passo ;)
 
Karputov Vladimir:

Il concorso è stato vinto:

"Lo studio newyorkese WXY Architecture ha vinto un concorso per la costruzione del Nanhe River Landscape Bridge nella contea di Xinjin, in Cina. Questo ponte rosso dovrebbe iniziare più tardi quest'anno e attraverserà il fiume in due fili intrecciati". - Qualcosa come: "Ha vinto la gara per il diritto di costruire. La costruzione inizierà più tardi quest'anno". Probabilmente.

Ma non ci credo. Non è normale. Se c'è un tale ponte, tutti quelli che camminano e guidano su di esso avranno una parola molto "gentile" per l'architetto che l'ha progettato.

 
Dmitry Fedoseev:

"Lo studio newyorkese WXY Architecture ha vinto un concorso per la costruzione del Nanhe River Landscape Bridge nella contea di Xinjin, in Cina. Questo ponte rosso dovrebbe iniziare più tardi quest'anno e attraverserà il fiume in due fili intrecciati". - Qualcosa come: "Ha vinto la gara per il diritto di costruire. La costruzione inizierà più tardi quest'anno". Probabilmente.

Ma non ci credo. Non è normale. Se c'è un tale ponte, tutti quelli che camminano e guidano su di esso avranno una parola molto "gentile" per l'architetto che l'ha progettato.

Così ho cercato in tutta la provincia di Xinjin - non ho trovato il ponte. A quanto pare il progetto è rimasto sulla carta.
 
È un ponte per ubriachi?
 
Karputov Vladimir:
Così ho cercato in tutta la provincia di Xinjin e non ho trovato il ponte. Il progetto deve essere rimasto sulla carta.
Devono aver scavato nel posto sbagliato.
 
Ponte strallato di Hangzhou in Cina. (Il ponte è effettivamente costruito).
Вантовый мост Ханчжоу в Китае
Вантовый мост Ханчжоу в Китае
  • stroi.mos.ru
Ханчжоу (Hangzhou Bridge) - самый длинный трансокеанский мост в мире, пересекающий залив Ханчжоувань в Восточно-Китайском море и реку Цяньтан. Его протяженность составляет около 36 километров, а высота - 62 метра. Мост был построен за четыре года, потом еще несколько месяцев проводилось его закрытое тестирование. Как утверждают специалисты...
 

"incatenati insieme" )

 
Karputov Vladimir:
Ponte strallato di Hangzhou in Cina. (Il ponte è effettivamente costruito).
Voglio un ponte lungo 40.000 km attraverso l'equatore. Il giro del mondo. ))