Interessante e umorismo - pagina 2313

 
 
DiPach:
Vogliono farlo senza schizzare il succo, ma è scomodo versare il succo nel "modo giusto". Lo faremo alla vecchia maniera.
 
Il vetro viene eliminato. Non c'è bisogno di lavarlo e non schizza. Esclusivamente sul lato positivo.
 
barabashkakvn:
Vogliono farlo senza schizzi, ma è imbarazzante versare il succo nel "modo giusto". Lo faremo alla vecchia maniera.

Non ricordo di aver mai provato a spremere nel modo giusto. :)

Ho visto la foto e ho pensato: "Wow! ".

Così ho pensato di condividere. :)

 
DiPach:

Non ricordo di aver mai provato a spremere "nel modo giusto". :)

Ho visto la foto e ho pensato: "Wow! ".

Così ho pensato di condividere. :)

Non ricordo nemmeno che sia mai uscito nel modo sbagliato. )))
 
barabashkakvn:
Vogliono farlo senza schizzare il succo, ma è scomodo versare il succo nel "modo giusto". Lo faremo alla vecchia maniera.
Bisogna girare la confezione di 90 gradi, quindi è facile da versare e non schizza.
 
Contender:
Bisogna girare la confezione di 90 gradi, quindi è facile da versare e non schizza fuori.
Nella foto non c'è niente sui 90 gradi. Ecco perché parliamo di giusto e sbagliato solo in relazione all'immagine. In realtà, sappiamo circa 90 gradi.
 
barabashkakvn:
Non c'è niente di 90 gradi nella foto. Ecco perché stiamo discutendo di giusto e sbagliato solo in relazione all'immagine. In realtà, sappiamo circa 90 gradi.

Non sapevo nemmeno che ci fossero 90 gradi. :)

Quindi, ancora una volta pensando alle linee di "... Si vive e si impara...", lo prendo al volo. :)

 
"L'immagine non è niente, la sete è tutto. Non lasciarti inaridire":)