Interessante e umorismo - pagina 1944

 
artmedia70:
State pescando sul fiume Yenisey lì?
 
Yoschik:
Non escludo che questo gatto strafatto sarebbe comunque svenuto in questo posto.

Qual è la probabilità calcolata? Una formula sarebbe meglio.

Questo è... Ho appena dato un'occhiata al thread "come diavolo calcolare il tasso di variazione dei prezzi", beh, per come la vedo io - accelerazione, o decelerazione (?) E stanno quasi inventando un collisore di iperboloidi volanti lì. Hanno scritto formule su tutte le pareti. Credo che puzzino di carta moschicida...

 
Yoschik:
Ci sono dei pesci sullo Yenisey?
Temolo, luccio, Lenok. Li ho presi. E cos'altro galleggia là fuori... tutti i tipi. C'è anche l'acqua salata, i tronchi :)
 
artmedia70:


Amico, è bellissimo là fuori.

 
artmedia70:
Anche il diesel galleggia :)

(

è tutto incasinato.

 
Yoschik:

Amico, è bellissimo là fuori.

Sì, è quello che è.
 
Yoschik:

(

dappertutto.

E dove trovare fiumi non guidati al giorno d'oggi.

Abbiamo il Mana. Gli amici ci vanno sempre in zattera. Ogni estate.

 
artmedia70:

Qual è la probabilità calcolata? Una formula sarebbe meglio.

Questo è... Ho appena dato un'occhiata al thread "come diavolo calcolare il tasso di variazione dei prezzi", beh, per come la vedo io - accelerazione, o decelerazione (?) E stanno quasi inventando un collisore di iperboloidi volanti lì. Hanno scritto formule su tutte le pareti. Credo che ci sia odore di funghi lì dentro...

Lei ha una comprensione superficiale della questione, è come Google. naive.... hee.
 
MetaDriver:
Hai una comprensione superficiale della questione. È come Google. // Gli stupidi pensano ai prezzi passati e alle velocità... naive.... hee.

La velocità a un momento e l'accelerazione in un singolo punto nel tempo sono pari a zero. Non c'è un secondo punto di riferimento. Quindi, dato che non possiamo vedere nel futuro, dobbiamo comunque prendere il secondo punto dal passato.

Beh, è il massimo che Google può fare...