Interessante e umorismo - pagina 1949

 
Yoschik:

Sai perché i gatti fanno così?

Hanno ghiandole in un angolo della bocca che secernono feromoni che solo gli altri felini possono sentire. Questo è il loro modo di marcare le creature che apprezzano e trattano come "proprie", o il loro territorio se si strofinano contro un angolo, per esempio. Questo è il modo in cui un gatto dice agli altri - questo è il mio valore, non toccare. Questa è mia madre, mio padre, mio fratello, mia sorella, mio amico (in questo caso)

 
artmedia70:

Sai perché i gatti fanno così?

Hanno ghiandole in un angolo della bocca che secernono feromoni che solo gli altri felini possono sentire. È il loro modo di identificare altre creature che apprezzano, trattandole come "proprie", o marcando il loro territorio, se si strofinano contro un angolo. È così che un gatto dice agli altri - questo è il mio valore, non toccare. Questa è mia madre, mio padre, mio fratello, mia sorella, mio amico (in questo caso)

Beh, si segnerebbe il fianco, la gamba...

Il gatto ha sbagliato, ma vuole un regalo per l'anno nuovo, quindi umilia il bastardo.

 
 
Yoschik:
Grazie, mi ha fatto ridere :))))
 
Yoschik:

Beh, dovresti segnare il tuo lato, la tua gamba...

Il gattino è incasinato, ma vuole un regalo per l'anno nuovo, quindi umilia il bastardo.

Che tipo di regalo ci si può aspettare da un cane a Capodanno? Solo pantofole a letto se le porta tra i denti.
 

Due garofani per il compagno Stalin" si è tenuta oggi nella Piazza Rossa di Mosca. L'accesso alla tomba di Stalin è stato aperto e centinaia di idioti hanno potuto deporre fiori sulla tomba del leader.

 
Yoschik:

Due garofani per il compagno Stalin" si è tenuta oggi nella Piazza Rossa di Mosca. L'accesso alla tomba di Stalin è stato aperto e centinaia di idioti hanno potuto deporre fiori sulla tomba del leader.

Io non ci sarei andato, ma non li giudico nemmeno. Ognuno ha i suoi valori. Il mio gatto... ama i ricci.
 
 
artmedia70:
Ho un gatto... ama i ricci.

Tutti i gatti sono ladri