Interessante e umorismo - pagina 1771

 
Yoschik:
Allora? Di nuovo in Europa?) ?

Beh... se volete una rassegna di notizie russe per oggi (capisco che non tutti leggono le notizie russe per esempio) ... Posso ricordare... con i miei stupidi commenti, scusate :)

  • Azarov (che è il capo di tutti i ministri in Ucraina) diceva ieri che c'era un ordine della Russia di cambiare il contratto del gas. Gazprom ha negato oggi in un'intervista con la BBC (perché la BBC inglese - Dio lo sa ...)

  • La Tymoshenko è in sciopero della fame in questo momento, chiedendo un accordo Ucraina-UE, sua figlia è stata intervistata ieri, chiedendo in lacrime di liberare sua madre altrimenti morirà in prigione (prima l'intervista, poi lo sciopero della fame, non il contrario...)

  • Su Facebook c'era una linea di informazioni che la sede di Euro-integratori, manifestanti a Kiev si trova nell'ambasciata degli Stati Uniti ... Ma nessuno ha reagito a questa notizia (nessun like, nessun re-post)

  • Twitter ha twittato sulla Russia per tutta la notte sui benefici dell'Ucraina dal trattato UE ... ma è tranquillo anche lì, perché tutte le informazioni sono in ucraino (evidentemente rivolto agli ucraini russi) ... anche silenzioso ...

  • Il ministero degli Esteri ucraino ha detto che sostiene i colloqui multilaterali sulla Transnistria, come se prevenisse il ministero degli Esteri russo ... Ciò che si intende qui è che se la Moldavia firma l'accordo con l'UE il 28, la Russia ha già dichiarato fermamente che questo sarebbe una minaccia all'integrità della Moldavia... cioè - il Cremlino potrebbe riconoscere la Transnistria ... Ma il Cremlino tace ... stanno accumulando rabbia :)

  • Putin ha detto ieri che potrebbe accettare la proposta di Yanukovych per un incontro trilaterale (Ucraina, Russia e UE), Merkel l'ha più o meno sostenuto ieri, ma l'ambasciatore dell'UE a Mosca (un lituano) ha negato. L'UE ha poi negato - non ci sarà nessun incontro trilaterale.

  • Allo stesso tempo ci sono notizie pubblicate da vari esperti, che parlano dell'incontro trilaterale come un affare fatto.

  • Oggi c'era una linea di informazione su qualche video? un ponte tra analisti politici o qualcosa del genere - tra Kiev e Mosca, dove si parlava di questo incontro trilaterale come una questione risolta ... apparentemente - gli analisti politici hanno deciso di fare un bello spettacolo e giocare nelle mani di Putin

  • oggi Yanukovych ha fatto un discorso chiamandosi il papa dell'Ucraina e ha spiegato a lungo che tutte le ragioni per il ritardo temporaneo con l'UE erano puramente economiche (secondo i media russi)

  • In una linea della TV via cavo c'era l'informazione che Yanukovych aveva presentato due requisiti che l'UE doveva soddisfare per integrarvi l'Ucraina. Non conosco i dettagli.

  • Le agenzie di stampa statali russe hanno segnato l'urgenza per mezza giornata con la notizia che l'Ucraina, secondo Yanukovych, si integrerà comunque in Europa. Il Cremlino tace (anche la Merkel tace).

-----

Mi sembra che a Putin non interessi in modo specifico, o che ci sia un gioco ancora più grande e invisibile. Ma penso che non gliene freghi un cazzo ... come ricordo quando hanno arrestato il direttore di roskali in Bielorussia (Baumgartner - credo che sia il suo cognome), il Cremlino gli ha detto con rabbia "se abbiamo bisogno di un divorzio, facciamolo in modo civile". Cioè, se al Cremlino non interessa il ritiro della Bielorussia, certamente non gli interessa il ritiro dell'Ucraina. A proposito, una settimana fa, i polacchi hanno offerto ai bielorussi l'Europa senza visto, ma a Minsk e Mosca non hanno pensato nemmeno a questa provocazione.

In breve, penso che Yanukovych sia ora solo con il suo popolo, senza il Cremlino e con poco sostegno dell'UE.

Questo è tutto. Quello ero io.

 

Credo di aver dimenticato di spegnere il ferro da stiro a casa.

 
 
Yoschik:
Come va, si torna in Europa?) ?

Nel ...culo andiamo.

sergeev:
esattamente così.
 
FAQ:

Nel ...culo andiamo.

È esattamente così.

Alex Eustace (c)

gazprom dice che non ha promesso nulla

Yunukovych confermato a vilnius

 
Yoschik:

Alex Eustace (c)

Gazprom dice che non ha promesso nulla.

Junukovych ha confermato Vilnius

Eustace a Alex (c)

- Ehi Maggiore, stai uscendo?

- Sì.

- E l'uomo di fronte a lei?

- sta uscendo... ma non lo sa ancora :)


L'Ucraina va all'UE e Yanukovych va all'inferno.

Tutto è stato risolto, Klitschko riceverà il blocco economico del nuovo governo, Svoboda riceverà il blocco del potere (lustrazione completa, licenziamento dell'intero ufficio del procuratore della polizia, come in Georgia, e caricamento con nuove persone).

E Yanukovych e Tymoshenko belano languidamente nella stessa cella.

 
FAQ:

Non ho detto che era nella CU. Né nell'UE né nella CU. Alex ha dato un'immagine assolutamente corretta. A giudicare dalla calma di Vova, Vitya l'ha convinto a una sorta di preferenze, che in questo contesto significa che Vitya è riuscito a mantenere lo status quo in questa situazione. Lo stesso è confermato dalla retorica del nostro primo ministro di Kaluga - se dice che c'è qualcosa, significa che sicuramente non c'è.

Vitya andrà a Vilnius, ma trascinerà le sue gengive anche lì. Ha solo bisogno di resistere per sei mesi fino al cambio della leadership dell'UE - le elezioni del Parlamento europeo del prossimo anno. E poi arriveranno nuove persone e come si dice "O l'asino parlerà o l'imperatore morirà". Questo è confermato dal suo "discorso della corona" alla fine del quale promette di essere un buon "padre" per tutti noi e di non abbandonare alla mercé dei più poveri e svantaggiati - rispettivamente la sua amata lohtorat.

Linea di fondo:

Mentre l'occhio assopito di Mordor è pacificato dalle promesse e può rivolgere la sua attenzione altrove salvando i suoi compari dalle grinfie dei vili elfi occidentali, al nostro mago "Saruman" è stata data tregua, costruendo la sua torre orthank e allevando goblin e i suoi urukhai combattenti.

Due piccoli hobbit stanchi (Fule e Kvasnevsky) non potevano portare via il suo anello di fendente d'oro insieme alla sua padrona imprigionata da Saruman in una terribile prigione, e portarla nella foresta incantata germanica alla regina degli elfi angelo per la sua cura.

E la bella valle di Isengard, dalla terra degli specchi storti, sarà trasformata nelle sembianze di Mordor.

questo è il b...y...y...

http://youtu.be/wIrCpOhPhOQ

Скрябін - Кинули (HD)
Скрябін - Кинули (HD)
  • youtu.be
Подпишись на новые видео - http://bit.ly/nhFOTS http://www.moon.ua http://www.facebook.com/moonua http://www.myspace.com/moonrec http://twitter.com/moonrec
 
нечитаемый шрифт
нечитаемый шрифт
  • ria.ru
Мелкий шрифт затрудняет восприятие, дает лишнее напряжение глазам и побуждает пропускать изучение соответствующих условий договора, считают депутаты
 
newdigital:



  • Yanukovych ha tenuto un discorso oggi, chiamandosi il Papa(Batska non sarà solo in Bielorussia ora?) dell'Ucraina, e ha spiegato a lungo che tutte le ragioni per il ritardo temporaneo con l'UE erano solo economiche (secondo i media russi)

  • (Baumgartner - credo sia il suo cognome), Baumgartner