Interessante e umorismo - pagina 863

 
 
Vladon:
e penso che sia truccato.

Anch'io penso che sia truccato. Non credo che possa essere pubblicità virale. Cioè, è la fabbrica dove si produce. E questa non è una buona pubblicità per la fabbrica. L'unica teoria è che potrebbe essere una vendetta di un lavoratore che è stato licenziato.

E nell'URSS, è così che in alcuni posti si assemblava l'equipaggiamento militare. Lo so per esperienza diretta. Ma era quercia e affidabile).

 

Se lo capisci, sei vecchio.

se non, allora giovane))

 
 

Apple ha perso il titolo di azienda più costosa del mondo

Apple ha cessato di essere la società quotata in borsa più costosa del mondo nel trading di venerdì 25 gennaio. Ha ancora una volta perso il titolo a favore di Exxon Mobil Corporation, riferisce Reuters.

Le azioni Apple sono scese del 2,4 per cento nel trading, finendo a 439,88 dollari l'una. Così, la capitalizzazione della società si è attestata a 413 miliardi di dollari.

Al contrario, le azioni Exxon Mobil hanno guadagnato lo 0,4% a 91,73 dollari l'una. La capitalizzazione della società ha raggiunto i 418,2 miliardi di dollari.

L'agenzia nota che la capitalizzazione di mercato di Apple è scesa di circa 250 miliardi di dollari da settembre 2012.

Apple ha superato Exxon Mobil per diventare la società di maggior valore per la prima volta nell'agosto 2011.

http://www.google.com/finance?chdnp=1&chdd=1&chds=1&chdv=1&chvs=maximized&chdeh=0&chfdeh=0&chdet=1354791772513&chddm=1173&chls=IntervalBasedLine&q=NASDAQ:AAPL&ntsp=0&fct=big&ei=W3vAULDMC8mswAPMywE


 

//se guardi, guarda fino alla fine



 
 
 
Mischek:

Sembra il sogno blu di un idiota =)

Non abbiamo molta stabilità qui - bevono, rubano e arrestano la gente, è come in Egitto, ogni giorno ci sono rivolte popolari, quella è la libertà lì, l'unica cosa che manca è l'anarchia, la democrazia è diventata noiosa dopo tanti anni. Sarebbe bello fare una rivolta di routine da qualche parte come le isole Cayman, suscitare un nido di calabroni per il gusto di guidare, e poi democratizzare ... L'obiettivo non è niente, il fanatismo è tutto!

 

Anion:

Non abbiamo molta stabilità qui - bevono, rubano e imprigionano,

Questa non è stabilità, è una tendenza al ribasso.


Anione:

Sarebbe bene fare un vespaio di routine da qualche parte come le Isole Cayman, e poi realizzare la democratizzazione.

Ha molta esperienza con le democratizzazioni? Dov'era l'ultimo? A Praga nel 1968?