Interessante e umorismo - pagina 1615

 

Attenzione alle bestemmie

-------------

Ehi, ragazzi, ascoltate, ho guardato un cartone animato che è giusto, è un cartone di un ragazzo, vi dirò tutto sulle parti, fottetevi. Il robot ha rapito due Nanais, come un robot, hai visto Pacific Frontier? È lo stesso grande, ma è il nostro, è la luce della lampada. Così il robot ha rapito i genitori e il bambino in mare, e il bambino è stato messo in una gabbia che gli animali avrebbero mangiato. E le bestie erano buone, anche, il principale era un maiale, e il resto erano animaletti, uno scoiattolo, Lenya il ragno, una capra, in generale una banda di segnanti, trattavano il ragazzo, gli insegnavano la legge della taiga da rispettare, non da confondere, e gli dicevano, quando diventava forte, che il suo papà e la sua mamma erano stati trascinati via da un robot cattivo dal cedro puro.
Il ragazzo entrò nella sua casa natale, si mise al collo la foto di suo padre e andò a cercare i suoi genitori.

Una delle bestie locali - Ashot - trascina la ragazza nei cespugli, e il nostro ragazzo, che si chiamava Mergen, afferra il diavolo e lo colpisce sulla testa con un bastone, salvando così la ragazza. E lei: "Non posso vivere senza di te, mio caro uomo, voglio sposarmi, sono sola nella foresta - solo diavoli e bestie delle montagne".
L'uomo si confuse, non aveva mai visto una donna prima, ma rifiutò di sposarsi perché doveva salvare i suoi genitori dal robot cedro e sposarsi dopo.
La donna si trasformò in un'anatra e gli muggì, dicendo: "buona fortuna, ti aiuterò se hai bisogno di aiuto".

Il ragazzo va oltre e guarda la barca e non c'è nessuno. Decise di confiscare una barca, ma un luccio rimase impigliato vicino alla riva, così lo districò e lo gettò nel fiume, perché non gli piaceva il pesce - solo noci e latte.
E il luccio comincia a parlare! Mi hai sentito, ragazzo? Ti faccio vedere io! Ti mostrerò la strada per quell'inferno di robot, e il tuo papà è sprofondato sul fondo, e la tua mamma sta lavorando a maglia sotto terra!
Margan si è alzato, è salito sulla barca e ha nuotato dietro al luccio, hanno nuotato da qualche parte e sono affondati sul fondo insieme al luccio, hanno messo fine alle sofferenze di suo padre, l'hanno riportato alle sue coste e hanno continuato a nuotare.
Il robot si sveglia e inizia una rissa epica, tre giorni e tre notti, gli animali vengono in aiuto, arriva una papera con una bambola voodoo, un tritacarne stile film d'azione.
Margin ha schivato e ha rotto la spina dorsale della bambola voodoo, il robot è morto, la sua testa è volata via, il circuito è andato in corto circuito - ecco, il bastardo è fottuto!
Margan ha slegato sua madre e sono andati tutti a casa sulla carcassa del robot.
È così che è stato inventato il primo veicolo fuoristrada, ragazzi, lo chiamavano "The Master of Taiga". Ed era sotto lo zar! Porca puttana!



(akuaku!






 
Mischek:

Va bene, ragazzi, ascoltate,

E neanche un cane nell'inquadratura! ;)

 
artmedia70:
Ma può sputare al mio gatto
 
Contender:

E neanche un cane nell'inquadratura! ;)

È vero, se avessero avuto un cane, avrebbero ucciso lo spaventapasseri di legno all'inizio. E il bambino sarebbe cresciuto in casa con i suoi genitori.
 

Voglio una macchina del tempo, almeno per un giorno, per fare un viaggio indietro alla mia infanzia.

 
 

Stupido!

 
Mischek:

Stupido!

Cosa c'è che non va? )) Un gatto se ne fregava, ma l'altro gatto (quello rosso) stava ricevendo un calcio nelle orecchie, così l'ha steso. ))
 
tol64:
Tu cosa? )) Un gatto se ne fregava, ma l'altro gatto (quello rosso) stava ricevendo un calcio nelle orecchie, così l'ha steso. ))
Ecco! Tutto quello che vogliono fare è rompere qualcosa e rivolgerlo contro il cane.