Interessante e umorismo - pagina 1610

 
Integer:

È fantastico. Raccontami un po'. Si è scoperto che ci sono anche "pesci a doppia respirazione" - hanno sia branchie che polmoni. È incredibile. Niente sembra più sorprenderti, e poi... un altro miracolo:

Ci sono anche pesci che si arrampicano sugli alberi
 
Mischek:
E poi c'è il pesce che si arrampica sugli alberi.

Sì, ecco qua:

A giudicare dai loro occhi, possono ancora stare in agguato per molto tempo.

 
Integer:


A giudicare dai loro occhi, sanno ancora stare in agguato per molto tempo.

Cacciare le capre, i bastardi.
 

Ho notato che i pesci, alcuni di loro, saltano fuori dall'acqua. se una certa distanza dalla superficie dell'acqua per mantenere il cibo. soprattutto se il cibo è in movimento.

I macropodi saltano fuori, quindi di solito erano più nutriti di altre specie. fino a 10-15 cm saltano fuori.

L'ho preso e l'ho guardato - era il più grande maschio dei miei macropodi. Non so perché sia saltato quando ero via, ma il fatto che fosse secco come una foglia e schiacciato - l'ho calpestato in qualche modo.

Dopo di che l'ho ributtato nel serbatoio.

Sono dovuto andare via per un viaggio di lavoro. un mese o due dopo sono tornato, i pesci sono morti. o meglio non ci sono più pesci nella vasca - solo questo macropode maschio sta nuotando.

La teoria è che li abbia mangiati tutti, ma io non sostengo questa teoria... era gentile, e non ho notato lui qualcosa di così compromettente. più probabile che ha incoraggiato gli altri pesci a saltare fuori dall'acquario per essere solo. la domanda è dove sono tutti i pesci secchi morti sul pavimento? - Non so... forse il gatto li ha mangiati o qualche altro animale domestico.

 
alexx_v: про клеточку
Bagrov diceva che ciò che è buono per il russo, è la morte per il tedesco.
 
vspexp:
Bagrov diceva: ciò che è buono per un russo, è la morte per un tedesco.

il proverbio è nato prima ;) Bagrov

ha ripetuto

 

 
 
Hacker nella mensa

Primo giorno
Un hacker arriva in una mensa pubblica e si indigna nello scoprire che la saliera sul tavolo può essere svitata da chiunque e ci si può mettere dentro qualsiasi cosa. L'hacker va a casa e scrive una lettera arrabbiata al responsabile della mensa: "Io, meG@Duc, ho scoperto la vulnerabilità della saliera della vostra mensa. Un intruso può aprire la saliera e metterci del veleno! Prendete un'azione immediata!"

Secondo giorno
Il direttore riceve una lettera tra le altre lettere d'affari, richieste di consegne di cibo e avvisi di corriere, e scrolla le spalle: "Chi penserebbe a queste sciocchezze?".

Quinto giorno
Un hacker entra nella mensa e versa del veleno in tutte le saliere. Trecento persone muoiono, il direttore viene trascinato in tribunale per tre mesi e alla fine viene assolto per mancanza di prove. L'hacker scrive una lettera dicendo "beh, hai visto?

Giorno 96
Il direttore compra delle saliere appositamente progettate con una serratura a codice. Gli avventori della sala da pranzo sentono che gli manca qualcosa in questa vita. </p>

Giorno 97
L'hacker scopre che i fori delle saliere perdono sale in entrambi i sensi. E non solo il sale, ma qualsiasi cosa. Scrive una lettera indignata al direttore e piscia in tutte le saliere della mensa. Trecento persone smettono di venire alla mensa, trenta finiscono in ospedale per avvelenamento. L'hacker segue inviando al regista un messaggio di testo che dice "Cosa ne pensi?". Il direttore, nel frattempo, viene trascinato in tribunale per tre mesi e gli viene dato un anno di libertà vigilata.

Giorno 188.
Il direttore della mensa giura di non lavorare più in nessuna mensa in vita sua, ma di caricare tranquillamente e pacificamente legname in Siberia. Gli ingegneri stanno lavorando su una nuova saliera con una valvola a senso unico. Le cameriere, nel frattempo, rimuovono tutte le vecchie saliere e distribuiscono il sale.

Giorno 190
Un hacker ruba una saliera dalla mensa e ne studia il design a casa. Manda una lettera arrabbiata al direttore: "Io, meG@Duc, ho rubato una saliera e trovo questo fatto scandaloso. Chiunque può rubare una saliera dalla tua borraccia!". Il preside, precedentemente inebriato, legge la lettera, va a casa e beve vodka.

Giorno 193
L'hacker scopre che tutte le saliere della mensa sono incatenate ai tavoli. Arriva all'ennesimo SPRING di hacker e riferisce dei suoi successi, ricevendo lì un meritato premio per aver difeso gli interessi della società e del consumatore. Per fortuna, il regista non ne sa nulla e non si ubriaca prima del tempo.

Giorno 194
In un'operazione diabolicamente ingegnosa, gli hacker tutti SPRYG irrompono nella mensa e si versano in tasca il sale di tutte le saliere. L'hacker meG@Duc scrive una lettera indignata al direttore insinuando che non c'è cura per i visitatori nella mensa e qualsiasi verme può privare le persone oneste del sale in un istante. Un distributore di sale con autorizzazione è disperatamente necessario.

Gli ingegneri stanno sudando sul nuovo distributore di sale, mentre le cameriere distribuiscono di nuovo il sale a mano. Il direttore va in vacanza alle Seychelles e mangia solo nella sua stanza, evitando mense, ristoranti e bar.

Giorno 200
I commensali sono inorriditi nello scoprire che per avere il sale devono andare dal cameriere, mostrare il loro passaporto e ottenere un codice speciale di 8 cifre per la saliera. La procedura deve essere ripetuta per ottenere il pepe.