Interessante e umorismo - pagina 804

 
sumkin75:
Sono andato avanti per tutto il tempo. Non c'era nessun cartone animato.

Quindi era un'imitazione cinese ))


 
IgorM:

non 9999 ma 999 - ci sono solo 3 cifre sullo schermo, e non c'è nessun cartone animato - tutte bugie! sono passato nel 1987-88 anno )))))

ZS: Android è una figata - mi sono appena apprestato a comprare un tablet, quindi metto le dita sullo schermo, e fa tali miracoli.... la composizione vocale è la bomba, non so come, ma funziona bene - dove si invia, e così scrive! )))))

Ho provato a inviare il messaggio più lontano, se funziona, significa che i nostri ragazzi lo hanno fatto ))
 
sanyooooook:
Quindi era un'imitazione cinese ))
Sì, è quello che immaginavo. A proposito, avevo un 8-bit quando ero bambino. Vorrei poter entrare in quelle tartarughe, robocop, deejay battle. Non riesco a trovarne nessuno. Non riesco a trovarli. Tutto è diverso. Ahimè
 
sanyooooook: Ho provato a mandarlo più lontano ma se mi sta bene significa un lavoro domestico))

No, sicuramente non il nostro, a proposito qui appena visto il mio amico, ha comprato il suo tablet direttamente dalla Cina, ha detto più di un mese su Internet per rintracciare dove va con la posta, e ciò che è interessante per lui il tablet con spedizione costo 50 $, la busta è tutto in geroglifici e indirizzo in inglese

Se i nostri ragazzi lo facessero, costerebbe almeno 500 dollari e peserebbe 2-4 kg invece di 300 g.

Sumkin75: Sì, è così che ho capito. A proposito, avevo un 8 bit quando ero bambino. Vorrei massacrare le tartarughe, robocop, DJ-boy. Non riesco a trovarne nessuno. Non riesco a trovarli. Tutto è diverso. Ahimè
elementare: scarica l'emulatore e le roms su di esso, testato funziona come una volta, mio fratello era nostalgico un paio di anni fa, ha scaricato e tutto ha funzionato
 
sumkin75:
Sì, è quello che immaginavo. A proposito, avevo un 8-bit quando ero bambino. Vorrei poter entrare in quelle tartarughe, robocop, deejay battle. Non riesco a trovarlo. Non riesco a trovarli. Tutto è diverso. Ahimè
Non riesco a trovare il link che ho postato sopra dove si può giocare online, non è conveniente ma meglio di niente
 
IgorM:


C'è una moda per questo ora, un bambino ha messo minecraft sul suo tablet, è un gioco da ragazzi ma è coinvolgente).
 
Mischek: C'è una moda per questo ora, un bambino ha messo minecraft sul suo tablet e bam!)
shh shh shh shh shh shh shh shh shh .... mio figlio ha appena scoperto oggi che c'è un tablet in casa - gliel'ho appena tolto quando stava facendo scorrere il dito sul pesce sulla carta da parati, non stiamo ancora rispondendo alla sua domanda su come giocarci, ma penso che lo chiederà di nuovo domani e dovrò scambiarlo con la sua playstation - non interessato ))))))
 
sumkin75:
Sì, è quello che immaginavo. A proposito, avevo un 8-bit quando ero bambino. Vorrei poter entrare in quelle tartarughe, robocop, deejay battle. Non riesco a trovarne nessuno. Non riesco a trovarli. Tutto è diverso. Ahimè
Su un computer si può installare un emulatore, scaricare quei giochi, collegare il joystick e tornare indietro nel tempo. ))
 
tol64:
Puoi installare un emulatore sul tuo computer, scaricare esattamente quei giochi, collegare un joystick e tornare indietro nel tempo. ))
Lo so. Ci sono stato, l'ho fatto, su un vecchio computer. Non riesco a trovare quelle tartarughe, Robocop. Anche se, mentre li cerchi, rallenta su qualcos'altro, come al solito).