Interessante e umorismo - pagina 1354

 

Ecco una bella lepre, ma lo sguardo ...

 

О. Non farlo?

 
Mischek:

Avevamo un Brezhnev con tre stelle appeso al muro cieco di un edificio di sei piani di fronte allo zoo.

Il problema è iniziato quando è apparso il quarto ed è stato risolto allargandolo alle spalle. Ridicolo era con il quinto, invece di ridisegnare tutte le stelle, di nuovo esteso le spalle. Così ha appeso le spalle come un uomo nero).

era difficile per i ritrattisti - un ritratto è difficile da spostare - non è come un poster sulla strada

c'erano i cosiddetti template - stencil - e c'erano anche stencil per le stelle

Ho dovuto cambiare la posizione delle stelle - raggrupparle più strette e tirarle verso la spalla, ma mi hanno detto che la sesta non andava più bene

ma i più accorti dicevano che non sarebbe arrivato al 6

In generale, il ronzio principale non era il numero di stelle e che TUTTI i ritratti avevano urgente bisogno di ridipingere

Oh cavolo, gli artisti erano felici - perché ogni ritratto vale un bel po' di soldi, il lavoro ribolliva

hanno pagato soldi extra per la sua urgenza - a quale partito democratico potrebbe piacere avere un vecchio ritratto con 4 stelle su di esso!!.. avrebbe potuto essere licenziato ... fuori dall'ufficio.

A proposito, i ritratti del capo avevano più valore

 
Mischek:

Ecco una bella lepre, ma lo sguardo ...

Sì, non va bene - è fatto o qualcosa del genere.
 

Il blu è meglio

 
Mischek:
E orecchie sia. Dovrai piegarlo a metà.

Non si può, è come dire - pensate a un'etichetta - le orecchie devono stare in piedi!!!

come un bambino di dieci anni, sai - non puoi avere quel cedimento...

 
Mischek:

Il blu è meglio

Nah, le orecchie sono piccole, e che tipo di etichetta è quella - una lepre strafatta sembra meglio

 
Mischek:

Ecco una bella lepre, ma lo sguardo...

Non è difficile da risolvere. )

 
YuraZ:

No, le orecchie sono piccole, e che razza di etichetta è quella - una lepre fatta sta meglio.

Questo mi piace, è creativo.

Beh, ce n'è uno che è allegro ed è in piedi. Cioè, lo sono.

Ma il look di nuovo...

 
tol64:

Non è difficile da risolvere. )

Sembra che tu abbia cambiato solo l'erba ))