Interessante e umorismo - pagina 1361

 
newdigital:

Un altro argomento ... l'argomento della distorsione congetturale non è stato sollevato?

==========

Ci sono persone che sono più inclini a credere in cose contrarie alle leggi della natura che a credere che le loro credenze siano il risultato di banali distorsioni cognitive.
Pensiero non mio :)

==========

Una lista di distorsioni cognitive - per conto mio ho trovato questo:
Bias di coerenza sistematica - la tendenza a testare le ipotesi esclusivamente con test diretti piuttosto che testando possibili ipotesi alternative.

Beh, se si considerano le "distorsioni" cognitive come, e cito, "distorsioni":"Aversione alle soluzioni estre me - una tendenza ad evitare soluzioni estreme scegliendo quelle intermedie".

Alla luce di ciò, il Money Management conservatore è una "distorsione" cognitiva e la Ludomania è la verità in ultima istanza.

 
È solo nel nostro paese che la prima volta che una persona starnutisce
la prima volta dicono "salute", la seconda volta
"Che tu sia benedetto" e "vaffanculo" al terzo!
 

e ridere a crepapelle...

Ilgiudice legge il verdetto...

- I condannati per la falsificazione di documenti emessi dal governo, banconote, procure e altri documenti di valore sono condannati a:
1. Rilascio immediato della custodia,
2. ad una ricompensa monetaria di 100.000 rubli,
3. emettere un pass gratuito......
(il giudice è confuso)
- .... da dove viene questo documento? ... che... che ha redatto il verdetto..... strano, timbri e firme al loro posto......
 
 
Reshetov:

Beh, se si considerano le "distorsioni" cognitive come, e cito, "distorsioni":"Aversione alle soluzioni estre me - una tendenza ad evitare soluzioni estreme scegliendo quelle intermedie".

Alla luce di ciò, il Money Management conservatore è una "distorsione" cognitiva e la ludomania è la verità in ultima istanza.

"E hai ragione..." :) (c) Alcuni Hodge

"

- Dottore, per favore mi consigli qualche semplice libro sulla psichiatria in modo che io possa finalmente capirci qualcosa.

- Caro signore, non è stato lei ieri a chiedere nel forum dei trader-programmatori: "Come scrivere già un Expert Advisor redditizio?

"

--

Il mio punto è che invece di un lungo e spesso doloroso processo di miglioramento delle loro percezioni del mondo, la stragrande maggioranza preferisce una sorta di "martin-life" - un persistente riempimento dei loro stereotipi stabiliti ... :) La cosa divertente è che spesso la fanno franca per molto tempo. Taki la vita è gentile, compresi gli avventurieri.... ;-)

 
FAQ:

Bellissimo... L'ho salvato immediatamente sul mio CD.

 
 
 
MetaDriver:

Bellissimo... L'ho salvato immediatamente sul mio CD.

Altri lavori di questo fotografo: https://plus.google.com/photos/114719318041892137691/albums/5687313878962184097
 

Non può essere! C'erano tra loro dei traditori! Ecco, la nostra forza di polizia è ora la più onesta del mondo.


La polizia metropolitana ha trovato traditori e corruttori nei suoi ranghi.