Interessante e umorismo - pagina 1345

 

Elena Mizulina, una deputata della fazione Russia Giusta della Duma di Stato, ha presentato una denuncia alla Procura contro l'ex presidente del Comitato del Demanio russo, l'ex vice primo ministro Alfred Koch. L'ex funzionario ne è venuto a conoscenza "attraverso prove circostanziali".

Sulla sua pagina Facebook, Kokh ha detto di aver saputo dell'appello per caso. Il politico ha poi pubblicato la sua corrispondenza con Mizulina, in cui la deputata ha confermato di aver scritto una richiesta all'agenzia di vigilanza.

Tuttavia, la campionessa di moralità parlamentare non dà una risposta diretta sui motivi della sua richiesta. Mizulina nota solo che "l'ufficio del procuratore sta già indagando sul signor Alekseev, e lo farà anche su di lei nel prossimo futuro. Kokh ha suggerito che l'appello può essere legato alla sua reazione emotiva alle azioni di Mizulina su Facebook.

"O Signore, come sono meravigliose le tue azioni! Chi non è pigro, guardi dove l'ho insultata, in quali post? Mi sembra di aver guardato attraverso tutto - non ho trovato nulla di speciale. Nemmeno un linguaggio scurrile", ha aggiunto l'ex politico.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/politics/02/08/2013/868540.shtml

 
Stas Mikhailov ha guadagnato 18 milioni di dollari l'anno scorso. Solo Sergei Mavrodi ha preso di più da donne più grandi.
 
 
 

I paracadutisti faranno il bagno nella fontana con le anatre oggi. Saluti a loro da Leprah.


 
In un caffè estivo, un ragazzo si avvicina a un giovane uomo: - Zio, tu devi essere un paracadutista? - Come hai fatto a indovinare? - Anche mio padre mescola lo zucchero nel bicchiere con un coltello.
 
 
Chiacchiere: Quali sono i tuoi hobby? Sono un artista, che interessante! Puoi disegnarmi? Disegno in un modo molto particolare. Che vuoi dire? Faccio i cadaveri con il gesso sul pavimento.
 
Mischek:

Simulatore del 21° secolo. Una vittoria per i nuovi standard di apprendimento. (attenzione a non essere normativi, solo un po')

Bayan!

Davvero divertente, però.

 
Moglie a marito:
Zai, non ho superato l'esame di guida.
Marito:
Cosa c'è? Fallito cosa? La teoria? Pratica?
Moglie:
Un ispettore, un albero e due barboni...


Come si dice "avanti" in tataro?
Alga
E "indietro"?
E i tartari non hanno una parola per dire "schiena". Se dobbiamo, ci giriamo e facciamo l'alga!