Interessante e umorismo - pagina 1172

 
Mischek:

Bolkonsky è scomparso.

Punizione del gatto MetaQuotes. )))
 
Mischek:

Bolkonsky è scomparso.

ti osserva, è ovunque, verrà a morderti la mano )), quindi non puoi più scrivere cose brutte su di lui ;)

ZS: "pace, lavoro, può".


 
TheXpert:
L'ha fatto rimuovere dall'alto :)

Non lo capisco e sono stato bannato.

Non me l'aspettavo.

 
Mischek:

Non lo capisco e sono stato bannato.

Non me l'aspettavo.

Perché l'abolk è stato bandito?

 
Manov:

Perché abolk è stato bandito?

Per l'idea.
 
Mischek:

Non lo capisco e sono stato bannato.

Non me l'aspettavo.

♪ it was all unfolding ♪
 
Bene, come sempre.
 

che strana storia )

"

Un orso e uno scoiattolo vivevano nella stessa foresta. L'orso amava il pesce e i lamponi. Passava tutti i suoi giorni al
il fiume e i lamponi. Allo scoiattolo piacevano le noci e passava tutto il giorno a saltellare tra i cedri. Comunque, non sapevano nulla l'uno dell'altro. E improvvisamente si sono incontrati.
"Chi sei?" chiese Squirrel, soffocando con una noce.
"Non lo so..." - rispose l'Orso e arrossì - "E tu?
"Non lo so..." - disse Squirrel.
"Non c'è da stupirsi... Sapresti - chi sei - se mamma e papà non te l'avessero detto da bambino? O i tuoi amici? Beh, non sapevano... È così che vivevano.
"Sta bene", pensò l'Orso, "è così piccola e soffice..."
"Ed è a posto", pensò lo scoiattolo, "è così grande e marrone, come una noce..."
"Viviamo insieme!" - "È uscito dalle loro bocche nello stesso momento.
"Andiamo!" - si dissero allo stesso tempo.
E cominciarono a vivere insieme.
Lo scoiattolo disse all'orso: "Finisci con il pesce e i lamponi.
noci - l'inverno sta arrivando".
"Beh..." - Bear esitò - "Mi piacciono molto il pesce e i lamponi. Li mangio sempre. Sono deliziosi. А
cosa ci guadagno con le noci - sono piccole..."
"Non essere egoista!" - Lo scoiattolo si arrabbia: "Ora viviamo insieme e devi pensare a noi, non a te stesso. Il pesce puzza e i lamponi mi fanno venire la febbre. E le noci sono la cosa più dolce. Quindi, niente pesce e lamponi, da domani si comincia a scalare i cedri!".
L'orso ha riflettuto. Pensava molto e si grattava sempre la testa. E poiché la sua testa era grande, potete immaginare quanto tempo ci volesse per grattarla tutta.
"Ha ragione", pensò, "non serve essere egoisti".
Così ha iniziato a raccogliere le noci.
Non poteva arrampicarsi sui cedri e spesso cadeva da essi. A volte, quando cadeva di nuovo, l'Orso
guardò con nostalgia il fiume, la sua macchia nativa di lamponi e sospirò tristemente, ma di solito in quel momento venne da qualche parte in alto - "Cedri!!!" L'orso sorrise colpevolmente e si arrampicò sul cedro.
"Non va bene essere egoisti", ha ripetuto. E lo scoiattolo pensò: "Non importa, presto tutto andrà bene, imparerà a raccogliere le noci e vivremo felici e contenti! Cosa c'è di meglio di una dispensa piena di noci?". - e galoppava felicemente tra i cedri. Puoi biasimarla per questo? Dopo tutto, raccogliere noci è il senso della vita di tutti gli scoiattoli. A volte l'Orso chiedeva allo Scoiattolo: "Guarda, chi siamo noi?". A cui lo scoiattolo di solito rispondeva:
"Cosa te ne importa? La cosa principale è raccogliere più noci possibili. Questa è la cosa più importante".
E l'Orso l'ha fatto.
Arrivò l'inverno. L'orso trovò una tana grande e calda, ci gettò dentro un po' di odore di buono
foglie e ha portato Squirrel dentro.
"Guarda", disse soddisfatto.
"Ho trovato una tana per l'inverno - è calda e asciutta. Staremo bene!"
"Bleah", disse lo scoiattolo, "è così tetro e sporco qui... Foglie in giro... E che razza di nome è 'tana' Pensi di nuovo solo a te stesso? Vuoi che io, avendo una pelle così liscia e setosa, dorma tutto l'inverno su foglie sporche in qualche tana? Niente affatto, passeremo l'inverno in una conca pulita e accogliente!".
"Ma..." - iniziò l'Orso.
"Niente ma!" - ribatté lo scoiattolo - "Ora abbiamo una famiglia e tu devi pensare a noi due! Non essere egoista!"
E cominciarono ad andare in letargo nella cavità.
L'orso era stretto nella cavità. Era rannicchiato, cercava di mettersi comodo e dormire, ma, si sa, rannicchiarsi non ti fa dormire in fretta. Aveva anche fame. Il grasso accumulato con il pesce e i lamponi era stato speso mentre lui stava ancora raccogliendo noci, e lo stomaco di Bear stava brontolando. Guardò uno scoiattolo felice che annusava dolcemente, abbracciava un mucchio di noci, si succhiava la zampa e non riusciva ad addormentarsi. Alla fine la fame ha vinto. L'orso si alzò, uscì cautamente dalla cavità e andò verso il fiume. Fortunatamente il ghiaccio era sottile e l'acqua non si era ancora raffreddata - così l'Orso ha catturato rapidamente abbastanza pesci. L'Orso si è anche ricordato della sua vecchia scorta di lamponi secchi e così il suo pranzo ha avuto un discreto successo. Si sedette sulla riva del fiume, mangiando lamponi e guardando il suo riflesso nell'acqua.
"Strano", pensò l'Orso, "perché non posso mangiare le noci? E perché sono così a disagio nell'albero cavo? No, sono un completo egoista... Non va bene..."
Quell'inverno l'Orso non andò mai a dormire. Ha trovato un posto, dove una chiave calda scorreva nel fiume, dove le trote svernavano. Ha anche trovato tutte le sue scorte estive di lamponi. E anche se erano pochi - stava bene così.
Un giorno, mentre stava pescando, uno - uno strano e grande - emerse dalle profondità del fiume. L'orso non ne aveva mai visto uno prima, quindi lo fissò con sorpresa.
"Chi sei tu?" - Chiese Bear.
"Io sono il Re", rispose il pesce.
"Quale re?!" - Bear fu preso alla sprovvista.
"Il Re Trota", disse il pesce, "Ascolta, Orso, perché non dormi?"
Bear era così sorpreso che non si accorse nemmeno di come il pesce lo chiamava.
"Cosa c'è?" - chiese.
"Beh, sei un orso. Tutti gli orsi
dormire in inverno, e tu sei un po' strano..."
Bear rabbrividì - "Cosa hai detto che sono?"
"Sei uno stupido", rispose il pesce malinconico - "Tutti gli orsi mangiano pesce in estate, quando ci riproduciamo, e le perdite nel nostro regno delle trote non sono così evidenti. E ora - quando ogni pesciolino conta - penseresti che ci sia un Orso strano che rimane sveglio e divora gli abitanti del mio regno. Frenerebbe il suo appetito, vero? È ridicolo essere re senza i tuoi sudditi..."
Il pesce scodinzolò e scomparve nelle profondità.
Bear si sedette stordito.
"Io sono l'Orso..." - ha ripetuto - "Gli orsi mangiano il pesce... Io sono l'Orso..."
Improvvisamente si sentiva così bene...
L'orso stava camminando nella foresta e gli uccelli cantavano nella sua testa. L'orso girava nella sua ridicola danza dell'orso, o gridava qualcosa al cielo con la testa dalle grandi orecchie, o si lanciava contro i cedri che erano diventati così belli, o cantava qualcosa di falso. Se si potesse capire il linguaggio degli orsi si sentirebbe qualcosa come: "Non devi più raccogliere le noci, perché io sono un Orso, e gli orsi mangiano il pesce... Non devi più dormire nell'albero cavo, puoi sdraiarti nella tana e russare - solo perché sono un Orso...".
Alla fine salì nella sua tana, si stiracchiò dolcemente e si addormentò. Nel sonno borbottava e ripeteva: "Sono un orso... Mangio pesce e lamponi... Dormo in una tana... Niente noccioline... che benedizione...".
E Gufo, che lo guardava mentre camminava nella foresta, lo fissava perplesso. Dopo tutto, sapeva per certo che era un gufo...

"

 

poco chiaro (