Interessante e umorismo - pagina 1176

 
sanyooooook:
tua suocera ti sta dando del filo da torcere, sta persino twittando in preda alla disperazione)))

Oh, no. La suocera è buona. Il mio amico. Stavo solo scherzando. Ma ecco l'altra cosa. Ho alcuni vecchi soprannomi di oltre un secolo fa che ricordo bene. E sempre meno spesso rotolano a registrazioni diverse su siti diversi. (Come il sito dei genitori degli scolari di San Pietroburgo)

In breve, mentre non troppo tardi ha deciso di risolvere che non occupato. Compreso "Misheka" . Per la posta dei lavoratori non serve l'inferno, qualsiasi combinazione di lettere andrà bene. Ma per i social network ...e altro - i nostri figli avranno problemi, tutti i soprannomi saranno occupati))

 
Mischek:

Oh, no. La suocera è buona. Il mio amico. Stavo solo scherzando. Ma ecco l'altra cosa. Ho alcuni vecchi soprannomi di oltre un secolo fa che ricordo bene. E sempre meno spesso rotolano in registrazioni diverse su siti diversi. (Come il sito dei genitori degli scolari di San Pietroburgo)

In breve, mentre non troppo tardi ha deciso di fissare che non occupato. Compreso "Misheka" . Per i posti di lavoro non c'è bisogno di merda, qualsiasi combinazione di lettere andrà bene. Ma per i social network... ma i nostri figli avranno problemi, tutti i nickname saranno occupati))

Se un utente è inattivo per un po' di tempo l'account sarà cancellato, è come con le vecchie tombe, ne fanno di nuove al loro posto se nessuno segue la tomba.
 
Mischek:

Ekaterinburg


Peter


Mi chiedo perché parli sempre di Navalny: tu sei di San Pietroburgo, ma io sono più vicino a Ekaterinburg).
 
sanyooooook:
No, molto probabilmente quando un utente è inattivo per un certo periodo di tempo l'account verrà cancellato, è come con le tombe vecchie, al loro posto ne fanno di nuove, se nessuno sta guardando la tomba.

E quelli inattivi? Intendo attivo.

Inoltre, non ci sono regole e ragioni per rimuovere gli inattivi, inoltre, nessuno aspetterà per anni e decenni quando un nickname desiderato sarà libero a causa dell'inattività, inoltre, ci può essere una coda.

In breve, sciocchezze.

 
faa1947:

Sotto forma di film. Sembra corrispondere.

Cosa ci fai qui, leader dei troll? Hai intenzione di rovinare anche questo thread? Forse non dovrei.
 

Sembra corrispondere, ma in forma di film

 
Mischek:

E quelli inattivi? Intendo attivo.

Inoltre, non ci sono regole e ragioni per rimuovere gli inattivi, inoltre, nessuno aspetterà per anni e decenni quando un nickname desiderato sarà libero a causa dell'inattività, inoltre, ci può essere una coda.

In breve, sciocchezze

Mail, per esempio, viene bloccata quando un utente è inattivo per più di sei mesi, gli operatori mobili bloccano il numero quando un abbonato è inattivo per più di un anno (anche se tutti in modi diversi e dipende da quale blocco è scritto nel contratto).

Il numero non è senza senso, puoi scegliere uno qualsiasi di quelli gratuiti (b\u)).

 
sanyooooook:

Per esempio, se un utente è inattivo per più di sei mesi, la posta viene bloccata su Mile, e gli operatori mobili bloccano il numero se un abbonato è inattivo per più di un anno (ma questo varia a seconda di cosa dice il contratto nel blocco).

Il numero non è senza senso, puoi scegliere uno qualsiasi di quelli gratuiti (b\u)).

questo è di seconda mano.