Interessante e umorismo - pagina 1054

 
Mischek:
Tutto nella cache? ))
Non lo sono. Sono morbido e pigro, come il mio gatto bianco. Non ho mai convertito quei risparmi bruciati di 4.000 rubli sovietici in cache. No, non me ne pento. Ora sto memorizzando nella cache altri dati, e ho già ricevuto un compenso decente per questa stessa cache. Continuerò a fare il caching. Heehee
 

"Concetto di spazio, attesa" di Lucio Fontana - 1,5 milioni di dollari

// forse se lo tagliate un po' di più, sarà ancora più caro).

 
 

'Senza titolo', Cy Twombly - 2,3 milioni di dollari

Questo quadro di Cy Twombly è stato venduto per 2,3 milioni di dollari all'asta di Christie's. Questo lavoro è fatto con matite colorate su carta, che è circa lo stesso, e con gli stessi materiali che i bambini dell'asilo cercano di usare per disegnare le loro prime lettere.

 

Zdate il nuovo anno, come prima cosa al mattino

-------------

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha firmato un ordine la notte del 29 marzo per mettere le forze missilistiche in allerta per un attacco contro le basi militari statunitensi in Corea del Sud e nell'Oceano Pacifico. Questo è stato riportato dall'agenzia di stampa ufficiale nordcoreana CTAC.

L'ordine è stato firmato durante una riunione operativa di emergenza a cui hanno partecipato i rappresentanti della leadership militare del paese. Kim Jong-un ha espresso la sua convinzione che, nelle circostanze attuali, "è giunto il momento di regolare i conti con gli imperialisti statunitensi" e ha detto che le basi nemiche "saranno ridotte in cenere con un solo colpo". http://lenta.ru/news/2013/03/29/rocket/

 
 
Mischek:

'Senza titolo', Cy Twombly - 2,3 milioni di dollari

Questo quadro di Cy Twombly è stato venduto per 2,3 milioni di dollari all'asta di Christie's. Questo lavoro è fatto con matite colorate su carta, che è circa lo stesso, e con gli stessi materiali che i bambini dell'asilo cercano di usare per disegnare le loro prime lettere.

Ho molte di queste foto che mi sono rimaste dall'asilo. Li darò via a metà prezzo).
 
Mischek:

Zdate il nuovo anno, come prima cosa al mattino

-------------

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha firmato un ordine la notte del 29 marzo per mettere le forze missilistiche in allerta per un attacco contro le basi militari statunitensi in Corea del Sud e nell'Oceano Pacifico. Questo è stato riportato dall'agenzia di stampa ufficiale nordcoreana CTAC.

L'ordine è stato firmato durante una riunione operativa di emergenza a cui hanno partecipato i rappresentanti della leadership militare del paese. Kim Jong-un ha espresso la sua convinzione che, nelle circostanze attuali, "è giunto il momento di regolare i conti con gli imperialisti statunitensi" e ha detto che le basi nemiche "saranno ridotte in cenere con un solo colpo". http://lenta.ru/news/2013/03/29/rocket/

È molto pericoloso quando un paese è gestito da un giovane che è molto caldo. In più è cresciuto ed è stato educato in un "acquario chiuso". Spero che il paese non sia gestito da lui, ma dalla nomenklatura.
 
Mischek:

Sì, ma la corda, il sapone... c'è qualcosa di mistico... coincidenza ovviamente... anche se...

Sono passati giorni e Scotland Yard non riesce a decidersi. Tutto ciò che è chiaro è un'impiccagione e una costola rotta... ...e poi non ho visto nessun reggi-tenda da bagno che possa sostenere il peso di un uomo.

Ci sono altre stranezze, ma è meglio aspettare le conclusioni ufficiali.

Dopo questa billetta...

 "Некоторое время назад, может быть, пару месяцев, Березовский направил Владимиру Путину письмо,
написанное им лично, в котором он признал, что совершил очень много ошибок,
попросил у Путина прощения за эти ошибки и обратился к Путину с просьбой помочь ему вернуться на родину",
- рассказал пресс-секретарь. (Дмитрий Песков)
Non dubito affatto delle cause di morte "naturali".
 
peripatetikos:
Ho un sacco di foto come questa che mi sono rimaste dall'asilo. Te lo darò a metà prezzo).

Ce n'è uno?

"Cowboy", Ellsworth Kelly - 1,7 milioni di dollari