Interessante e umorismo - pagina 1058

 
Mischek:
Il parlamento svedese ha ricevuto un pacco di due chilogrammi contenente gli appunti scritti a mano da Berezovsky sulla vita politica russa alla fine del secolo e il ruolo dell'attuale capo di stato in quegli eventi.
29 marzo 2013. Postato da: Alexander Goltz in Vened.
Ho letto da qualche parte che la morte potrebbe essere stata simulata. Forse Berezovsky ha deciso di compiere la sua missione principale e di esporre tutto il ventre della Madre Russia davanti al mondo intero? Cosa ne pensate? ))
 
tol64:
Ho letto da qualche parte che potrebbe aver simulato la sua morte. Forse Berezovsky ha deciso di compiere la sua missione principale e di esporre la Russia al mondo? Cosa ne pensate? ))

No, non lo so. In assenza di informazione, la società genera sempre un'enorme quantità di esotismo.

Ma, se l'enorme quantità di bugie e criminalità di Putin (sugli anni '90 e 2000) sarà esposta e provata, si vendicherà. Si vendicherà delle persone che l'hanno scoperto, di tutti noi.

 
Mischek:
Il parlamento svedese ha ricevuto un pacco di due chilogrammi contenente le note scritte a mano da Berezovsky sulla vita politica russa al volgere del secolo e il ruolo dell'attuale capo di stato in questi eventi.
29 marzo 2013. Postato da: Alexander Goltz in "Vened"

Fare una polizza di assicurazione sotto forma di pubblicazione di informazioni compromettenti attraverso un procuratore in caso di morte è abbastanza nello spirito di Berezovsky.

Altrimenti non avrebbe resistito così a lungo.

 
Urain:

È nello spirito di Berezovsky fare una polizza di assicurazione sotto forma di pubblicazione di informazioni compromettenti per procura in caso di sua morte.

Altrimenti non avrebbe resistito così a lungo.

È sorprendente vedere come i media di Gosov e Okologos si preparano a rifiutare la versione dell'omicidio.

e l'MC sta sparando a raffica - "Esperto di MK: Berezovsky potrebbe essersi strangolato in uno stato di afflizione "

O forse c'è stata una lettera a Putin a gennaio per chiedere la sua grazia, ma riguardava qualcos'altro?

 

Se n'è andato Valery Zolotukhin

 
 
Mischek:

(Hai fatto questo?)) )))

http://lenta.ru/news/2013/03/26/stop/

 
sanyooooook:

(hai fatto questo?)) )))

http://lenta.ru/news/2013/03/26/stop/

Beh, ho detto che mi dispiace.
 
al di fuori del formato del ramo.