Interessante e umorismo - pagina 1048

 
TheXpert:

Sapete su cosa si basava la precedente impennata? Una serie di furti di alto profilo.

E hai anche dimenticato di dire che prima dell'ondata e dopo l'ondata c'è ancora una differenza di 10 volte.

Ora stai solo manipolando i fatti).

No, certo che c'era una ragione, come sempre il nemico. Sono dappertutto.

Beh, io sono... sono un uomo completo. Io manipolo i fatti, non le favole e le emozioni.

Non ti chiederò nemmeno perché hai scelto il periodo migliore. Anche questa è una manipolazione da parte mia.

 

l'attuale volume scambiato di bitcoin in dollari è più di 4 milioni al giorno

e il dollaro ha più di 4 trilioni al giorno, un milione di volte la differenza.

Vi dico che i fanboy sono quelli che ci sono dentro.

 
Mischek:

Non ti chiederò nemmeno perché hai scelto un periodo migliore. Anche questa è una manipolazione da parte mia.

Per mostrare una rapida crescita. 5 volte in 3 mesi.
 
TheXpert:
Per mostrare la rapida crescita. 5 volte in 3 mesi.

Accidenti, i nostri parlamentari comprano bitcoin e scaricano dollari a Miami sull'onda della lotta alla corruzione e cercano case estive.

Domani verranno da loro e diranno: "Tsap scratch".

E loro diranno: "Abbiamo solo bollette, non punibili.

E se ne vanno con niente.

))

 
Mischek:

Merda, sono i nostri parlamentari sull'onda della lotta alla corruzione e alla ricerca di case estive a Miami che comprano bitcoin e scaricano quid.

Amico, è un termine di ricerca, non un prezzo.
 
È ora di fondare una setta, una setta di testimoni di bitcoin )) Cipro si unirà al tutto. Ora si uniranno ovunque per i soldi. Cipro Sud dovrebbe essere rinominata Isola di Bitcoin.
 
TheXpert:
Amico, è un termine di ricerca, non un prezzo.

Sì, lo so, sono correlati, qui sotto c'è lo scambio

Sto parlando del recente aumento dei prezzi.

 
Mischek:

Sto parlando del recente aumento dei prezzi

Spinto da un aumento dell'interesse, alimentato da Cipro. È chiaro che salirà, la domanda è come e quando e di quanto. Lo sto perdendo lentamente.

Ma questa è tutta la normale formazione dei prezzi di mercato. Dove vuoi arrivare? )

 
TheXpert:

Stimolato da un interesse crescente, alimentato da Cipro. E' comprensibile che si faccia sentire, la domanda è quando e di quanto. Lo sto perdendo lentamente.

Ma questa è tutta la normale formazione dei prezzi di mercato. Dove vuoi arrivare? )

in tempo per il pranzo

Vado a prendere qualcosa da mangiare.