Interessante e umorismo - pagina 1045

 
tol64:
Dopo agosto, le cose si complicano. )))
è solo un febbraio.
 
Dopo febbraio -- un lungo febbraio )
 
TheXpert:

Sì, l'ultima volta è stato un anno fa, quando il bit valeva 7 sterline e vi ho proposto di investire e scommettere che sarebbe cresciuto, e bene.

Mi hai agitato il dito e hai detto che si sarebbe rotto e questa è stata la fine.

È passato un anno. Il battitore è vivo, fiorito e profumato. L'unico modo in cui scende ora è se qualcosa di grosso si rompe o scredita la catena.

È una questione di scala di valutazione. Mai grossi soldi andranno in equivalenti falsi. La gioia di una crescita di 10 volte in un anno è insignificante per le economie dei paesi.

Metti a sinistra il fatturato giornaliero dell'euro nel forex, per esempio, e a destra il fatturato del Bitcoin.

Il fatto che in terza elementare a Zauralsk, il prezzo degli involucri delle gomme Disney sia triplicato in due giorni sul mercato del bagno, non significa che il bilancio regionale debba essere trasferito a questi giornali.

 
Mischek:

È una questione di scala di valutazione. Mai grossi soldi andranno in equivalenti falsi. La gioia di una crescita 10x in un anno è trascurabile rispetto alle economie dei paesi.

A sinistra, mettete il fatturato di euras in forex al giorno, e a destra, il fatturato di bitcoin e vediamo la differenza.

Il fatto che nella terza elementare della scuola media, il prezzo degli involucri delle gomme Disney sul mercato dei gabinetti sia triplicato in due giorni, non significa che il bilancio regionale debba essere trasferito a questi giornali.

Mish, il punto è che i bit sono prodotti da un algoritmo che ha un punto di saturazione.

Non possono essere più di quello che possono essere.

E le vostre note sono stampate in un numero qualsiasi di esse.

Da qui la mancanza di inflazione del bitcoin e il suo aumento rispetto alle altre valute. Che continuano ad essere stampati.

È ovvio, no?

 

Andrei, hai accesso al pricefeed di bitcoin da qualche parte? cioè c'è un flusso di quotazioni di bitcoin da qualche parte?

 
sergeev:

Mish, l'intera questione è che i bit sono prodotti da un algoritmo che ha una saturazione.

Non possono essere più di quello che possono essere.

E il vostro denaro viene stampato in qualsiasi quantità.

Da qui la mancanza di inflazione del bitcoin e il suo aumento rispetto alle altre valute. Che continuano ad essere stampati.

È ovvio, no?

Naturalmente sono consapevole della saturazione.

Il denaro è legato al PIL. Bitcoin non è legato a nient'altro che a una cosa. Fiducia. Ma non c'è fiducia. No, non c'è. Confrontare il fatturato. Ma si è presi alla sprovvista da un aumento di 10 volte.

 

Luglio 2013 . La primavera è qui.

 
Mischek:

Naturalmente sono consapevole della saturazione.

Il denaro è legato al PIL. Bitcoin non è legato a nient'altro che a una cosa. Fiducia. Ma non c'è fiducia. No, non c'è. Confrontare il fatturato. Ma si è presi alla sprovvista da un aumento di 10 volte.

Ho 0 bit, non mi faccio prendere alla sprovvista.

So solo che esisteranno. e probabilmente più cool del modello LETS/WIR Time Banks

 
sergeev:

Andrei, hai accesso al pricefeed di bitcoin da qualche parte? cioè c'è un flusso di quotazioni di bitcoin da qualche parte?

Probabilmente su tutti gli scambi normali (beh, su quelli che ho, c'è), c'è uno stack molto profondo e un feed. Questo è un grande vantaggio rispetto al forex per il trading.
 
sergeev:

Ho un bit 0. Non blocca nulla.

So solo che esisteranno. e probabilmente più figo del modello LETS/WIR Time Banks

Cosa c'entra quanto hai, stiamo parlando di crescita effettiva.

Gli informatici si fidano del bit, i filatelici si fidano dei francobolli, i bambini si fidano degli involucri. Il loro prezzo in denaro normale è dettato solo dalla moda.

E un confronto del fatturato, capisco, nessuno vuole stendere. Beh, va bene.