Interessante e umorismo - pagina 1044

 
Mischek:

Personalmente, sono molto felice per voi, ma nel complesso è un manicomio.

Non è pazzesco. È legittimo.

Perché comprare carte verdi non supportate quando si possono comprare bitcoin indipendenti, che non si svalutano nel tempo e sono un bel mezzo di pagamento?

Un paradiso per gli speculatori :) Ecco una foto di un bot:

I ritiri sono segnati in rosso. Puoi moltiplicare la scala di sinistra per 80 e sarà in sterline :)

 
Mischek:
quindi tutte le tensioni sono normali

L'ondulazione può aumentare sotto carico, ma le tensioni saranno normali (o guardare con un oscilloscopio).

Controllate con uno conosciuto e buono.

 
Urain:

Dimmi che non sapevi che sarebbe successo! È stato tutto scritto e filmato in film come il governo mondiale e altre stronzate per molto tempo.

Non ci credevo, ma non lo sapevo, non ci credo.

In breve, i bitcoin incontreranno il destino di Cipro. Per me è ovvio. È solo una questione di tempo.
 
TheXpert:

Non è un manicomio. È legittimo.

Perché comprare carta verde non supportata quando si possono comprare bitcoin indipendenti che non si svalutano nel tempo e sono un bel mezzo di pagamento?

Due errori in una volta sola
 
Mischek:
In breve, i bitcoin incontreranno il destino di Cipro. Per me è ovvio. È solo una questione di tempo.

Misha, devi ammettere che non conosci il problema :)

Mischek:
Due errori in una volta sola

Correggetelo :) Scrivete con cosa sono sostenuti i quid, a parte la garanzia di un garante che i soldi ci sono.

E perché il secondo errore evidenziato) scrive anche
 
Mischek:
In breve, i bitcoin incontreranno il destino di Cipro. Per me è ovvio. È solo una questione di tempo.

- Dottore, ho mangiato la pizza con il pacco. Dottore, cosa mi succederà? Morirò?

- Tutti moriremo un giorno. Bene, vediamo le sue radiografie...

- Dio, moriranno tutti, cosa ho fatto... :)

 
TheXpert:
Misha, dai, non conosci la domanda :)
Quale?
 
TheXpert:

Misha, devi ammettere che non conosci il problema :)

Correggetelo :) scrivete con cosa sono sostenuti i quid, a parte la garanzia di un garante che sono soldi

E perché il secondo errore evidenziato ) anche scrivere.
Abbiamo discusso un centinaio di volte. Il tempo lo dirà).
 
Mischek:
Cosa?

Perché comprare "niente" sostenuto da carte verdi (sostenute solo dall'esercito più potente del mondo),

quando si possono comprare pezzi non supportati, garantiti dalla parola d'onore dell'editore che non saranno stampati.

 
Mischek:
Ne abbiamo discusso un centinaio di volte. Il tempo lo dirà).

Sì, l'ultima volta è stato un anno fa, quando il bit valeva 7 sterline e vi ho proposto di investire e scommettere che sarebbe cresciuto, e bene.

Mi hai agitato il dito e hai detto che si sarebbe rotto e questa è stata la fine.

Un anno è passato. Il battitore è vivo, fiorito e profumato. Ora cadrà solo se qualcosa di grosso si rompe, o scredita la catena.